Cipriottino: 8 mesi di pura tenerezza in cerca di una casa e una mamma per la vita

Adottiamo il piccolo Cipriottino e doniamogli un futuro in cui possa vivere felice

Cipriottino è il gattino a cui oggi vogliamo fornire tutto il nostro aiuto per riuscire a trovargli una casa e una sistemazione sicura. Il piccolo pelosetto vive ormai da tempo all’interno del Gattile Enpa di Bergamo dove aspetta con impazienza un’adozione.

Lui come tanti altri gattini vive la sua vita dentro una gabbia, senza avere la possibilità di scoprire il mondo che lo circonda e senza una mamma che si prenda cura di lui. Proprio per questo motivo, l’annuncio di oggi mira proprio alla ricerca di una casa e di un posto sicuro in cui crescere come merita.

Cipriottino fin da subito ha catturato il cuore delle volontarie che lo descrivono come un gattino dall’animo bellissimo e dai sogni grandi. Il suo pelo bianco e rosso vi farà brillare gli occhi mentre il suo nasino e il suo sguardo grande vi stregheranno come pochi.

Cipriottino dal pelo bianco e rosso

Il nostro amico a quattro zampe è di una bellezza unica e non vede l’ora di poter avere una mamma umana con cui scambiarsi dolci baci e momenti di affetto puro. Cipriottino ha circa 8 mesi ed è un vero e proprio rubaciori che nel giro di pochissimo tempo ha conquistato l’intera struttura.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un micio dolce, affettuoso ma anche divertente e sincero. Il pelosetto è pronto a entrare nella vostra vita portandovi dell’allegria e tanto amore. Cipriottino è pronto a donarvi tutto l’affetto del mondo e a ricambiare le tante coccole che riceverà.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo all’interno del loro profilo Facebook chiedendo di Cipriottino. Adottiamo questo amore di gattino e diamogli la possibilità di crescere in una casa accogliente.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pallino: meraviglioso gattino dal pelo tricolore è in cerca di un’adozione

Articoli correlati