Ciro: salvato dalla legnaia ha bisogno di una famiglia

Buffo, piccolo e dal pelo roscio è in cerca di una nuova famiglia tutta per sé

Ciro un piccolo roscio cerca una casa dopo la sua prima disavventura. Questo musino dolce è stato salvato dopo un’idea davvero strana che la sua mamma ha avuto, forse, per tenerlo al sicuro. Se è questo il motivo non lo sapremo mai, ciò che è sicuro è il fatto il piccolo si trovasse nella legnaia.

Immaginate cercare un essere così piccolo ed indifeso per tre lunghe ore. Una ricerca che ha coinvolto sia la famiglia proprietaria del cortile sia quella della legnaia, ma come si dice: tutto bene è quel che finisce bene. Ad oggi la cosa più importante è il suo futuro, così i volontari del gattile di Cuneo si sono movimentati per cercare un casa per questo piccolo.

Ciro è un tipetto davvero buffo, lo descrivono come un gattino melodrammatico, insomma un carattere particolare. Con lui non vi annoierete mai, ha una grande voglia di divertirsi e svagarsi. Nello stesso momento saprà aprirvi il cuore e scaldarvelo grazie alla sua irrefrenabile voglia di donare amore.

gattino dagli occhi azzurri

Gattini come lui sono sempre più numerosi in questo periodo, data anche la fine dell’estate. Il lavoro dei volontari richiede davvero tanto sforzo, ma soprattutto una forza immensurabile nel vedere questi piccoli micini dover aspettare per un futuro migliore.

Proprio per questo oggi cerchiamo una famiglia per il piccolo Ciro, pronta ed armata di pazienza per vederlo e sostenerlo nella sua crescita. Non ha esigenze particolari, chiediamo soltanto qualcuno che voglia prendersi cura di lui e che non lo abbandoni mai. Se siete interessati a conoscere questo piccolo birbantello potete contattare il gattile di Cuneo tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Regaliamogli un futuro migliore di quello che potrebbe avere all’interno di una struttura. Proprio per questo, attendiamo con ansia una famiglia che possa prendersi cura completamente di lui Rendiamo felice il piccolo Ciro con una nuova famiglia amorevole lontano, magari, dalla legnaia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Papuf e Brioche: super coppia alla ricerca di una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati