Clotilde e Isabel, le splendide gattine sono alla ricerca di un’adozione felice

Per queste due gattine si cerca qualcuno in grado di amarle per il resto della vita

Le protagoniste dell’articolo di oggi sono Clotilde e Isabel, due meravigliose gattine fortemente desiderose di essere adottate. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per queste due splendide feline qualcuno in grado di amarle e di prendersene cura per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Clotilde e Isabel sono nate e cresciute con la loro mamma gatta in una borgata insieme ad un signore che le ha tenute per diverso tempo, fino a quando questi, purtroppo, si è addormentato senza più svegliarsi.

Per mamma gatta e le sue due gattine si ricerca qualcuno disposto a prenderle in affido tutte e tre insieme, dal momento che sono molto legate tra loro. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione? Aiutiamo questi bellissimi felini a trovare un’adozione del cuore.

clotilde e isabel cercano famiglia

L’amore che hanno da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura non hanno molte informazioni a riguardo le gattine, ma invitano chiunque sia interessato ad andarle a conoscere.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di adottarle? Bene, dovete sapere che, oltre ad essere bellissime, Clotilde e Isabel sono due gattine anche molto socievoli e molto dolci. Le due pelosette sembra amino molto giocare con topini e palline varie.

Attualmente le due gattine si trovano presso il gattile di Cuneo. Se avete intenzione di conoscerle meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3491445712 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Gattile di Cuneo.

adozione del cuore per clotilde e isabel

Siete pronti ad accogliere queste due splendide gattine nelle vostre vite? Cerchiamo di trovare per loro qualcuno in grado di donargli quell’amore e quell’affetto perduti da tempo e tanto sognati.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Spotty e Theo, i due gioielli bianchi sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati