Crodino e Spritz: due fratellini rossi in cerca di una grande famiglia

Due fratellini dal cuore grande cercano una casa in cui crescere e giocare, spetta a noi poterli aiutare nel loro grande desiderio

Crodino e Spritz sono due fratellini del pelo rosso e dal cuore pieno di dolcezza. Meravigliosi come pochi, aspettano impazienti di poter abbracciare i loro nuovi padroncini così da iniziare una nuova vita. La loro mamma diversi mesi fa, ha partorito in mezzo ad un cespuglio a bordo strada e questo ha segnato particolarmente i primi giorni di vita.

Entrambi infatti, si trovavano accanto ad una strada dove le macchine frecciavano a tutta velocità. Se non fossero stati ritrovati da alcuni passanti, sicuramente avrebbero perso la vita. Hanno circa 60 giorni di vita ed ora si trovano all’interno dell’abitazione di una volontaria solo in affido temporaneo. Crodino e Spritz cercano un’adozione di coppia e non hanno nessuna intenzione di dividersi.

Crodino disteso sul divano

Dopo aver superato un passato così difficile, aspettano con ansia di poter essere presi in braccio e coccolati dalla loro nuova e futura famiglia. In un primo momento possono sembrare molto timidi e chiusi ma questa è solo una corazza che entrambi si sono creati per paura di soffrire. Appena vedono una persona che non conoscono infatti, corrono a nascondersi il più lontano possibile ma basta davvero poco per metterli a loro agio.

Una carezza e un nastrino svolazzante sono i pochi e semplici gesti che bastano Crodino e Spritz per avvicinarsi a voi e scoppiare in un mare di fusa. Sono dei veri e propri micetti a modo, perfetti per ogni famiglia ed anche per i bambini più piccoli con cui potranno crescere e giocare. I due fratellini sono sverminati, spulciati e la loro mamma è testata Fiv e Felv negativa ed hanno imparato in modo impeccabile ad utilizzare la lettiera.

Spritz dal naso rosa

Crodino e Spritz si trovano a Roma ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia, trasportati proprio all’interno di un mezzo privato omologato all’Asl. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di queste due meraviglie, non vi resta che chiamare il numero di Monica al 338.5923120. Oppure mandare un email a moiacom@yahoo.it.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mariposa: simpatica e affettuosa aspetta la sua adozione d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati