Cucciolata di 5 gattini cerca urgentemente casa: aiutiamoli

Attualmente i gattini si trovano in strada; il rischio che possano sparire per motivi vari è molto alto

A Teramo è stata trovata una cucciolata di cinque gattini in mezzo a una strada. Più precisamente, si tratta di una gattina femmina e di quattro maschietti per i quali si ricerca un’adozione urgente in modo da metterli in sicurezza. Infatti, il rischio che tutti possano sparire per vari motivi è molto alto.

Oggi vogliamo farvi conoscere una cucciolata formata da cinque gattini per i quali si ricerca un’adozione seria. Dovete sapere, infatti, che i piccoli sono stati trovati in mezzo ad una strada.

Per questo è importante trovare qualcuno in grado di mettere i nostri amici pelosetti in totale sicurezza. Lo scopo è quello di evitare che si abbatta su di loro un destino crudele.

cucciolata cerca famiglia

Nonostante siano molti piccoli, i volontari fanno sapere che i protagonisti del nostro annuncio riescono a mangiare da soli. Il nostro obiettivo è quello di toglierli dalla strada in modo da metterli in sicurezza e trovare per loro qualcuno in grado di amarli per tutto il resto dei loro giorni.

A solo un mese di vita questa cucciolata ha già conosciuto molte sofferenze. Se nessuno si farà avanti per accoglierli nella propria vita, probabilmente la strada sarà l’unico luogo che conosceranno e dal quale spariranno per i pericoli che incombono su essa.

I volontari che si stanno prendendo cura di loro fanno sapere, inoltre, che la cucciolata si trova a Teramo. Tuttavia, per il loro affido, i pelosetti possono viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

SOS URGENTE – CERCANO CASA SONO IN MEZZO ALLA STRADA !Questa è una delle tante cucciolate che vengono trovate, ci…

Posted by LIDA Sezione Teramo on Sunday, September 5, 2021

Ricordiamo, inoltre, che l’adozione è una decisione seria. Per questo i gattini non verranno ceduti a coloro che hanno intenzione di lasciarli incustoditi e liberi in luoghi dove mancano le misure per la loro sicurezza. Se siete interessati a conoscerli meglio potete contattare il seguente numero: 3392909630

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pisellino, il gattino rifiutato poco prima dell’adozione cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati