Dakota e Ketchup, i gattini inseparabili sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questi dolcissimi pelosetti a trovare una famiglia amorevole e felice: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere Dakota e Ketchup, due bellissimi gattini per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per i nostri amici a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che attualmente se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dakota e Ketchup, i protagonisti dell’articolo di oggi, sono inseparabili dalla nascita e per loro sarebbe splendido trovare un’adozione di coppia. Entrambi, infatti, hanno bisogno l’uno dell’altro per sentirsi più sicuri.

Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e avete voglia di conoscerli meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo i nostri amici a quattro zampe. Dakota e Ketchup sono due bellissimi gattini di nove mesi con la prassi sanitaria completa.

dakota e ketchup cercano famiglia

Se avete intenzione di prenderli in affido, state pur sicuri che con loro due al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Le persone che attualmente stanno curando l’annuncio dell’affido dei due gattini fanno sapere che Dakota e Ketchup verranno affidati spulciati, sverminati, castrati e con prima vaccinazione.

Ovviamente per loro si richiede qualcuno che abbia la seria intenzione di prendersene cura per sempre, donandogli quell’amore che non hanno mai conosciuto e che meritano. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno con l’intenzione di accogliere Dakota e Ketchup nella propria vita.

Attualmente i nostri due amici a quattro zampe si trovano in provincia di Teramo. Se siete interessati al loro affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526

adozione del cuore per dakota e ketchup

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Aiutiamo questi due splendidi gattini a trovare una famiglia e una casa piena d’amore, in modo da poter iniziare a vivere la vita che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pikito, il gattino rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati