Dalia, piccola gattina nera è in attesa di una dolce adozione

Troviamo una mamma umana che possa realizzare tutti i sogni di questa dolce piccoletta

Dalia è la gattina che oggi vogliamo aiutare ad ogni costo e che vi farà sicuramente innamorare nel giro di pochissimi secondi. Lei non è una gattina qualsiasi ma bensì una vera e propria palletta di pelo che racchiude una dolcezza infinita ma anche tanta paura.

Per i gattini più piccoli non è sempre facile adattarsi alla vita in gattile e per la nostra amica a quattro zampe è stato proprio così. In un primo momento può sembrare un po’ diffidente nei confronti delle persone che non conosce ma in realtà, ha solamente bisogno di tanto amore e di tanto affetto.

La piccola ha solamente due mesi e mezzo e per questo motivo, è in cerca di una persona che possa prendersi cura di lei. È importante che una persona possa adottarla e quindi portarla via dimostrandole quando sia possibile essere felice in una casa accogliente e piena d’amore.

micia dal pelo nero

Le volontarie del Gattile di Cuneo la descrivono come una gattina dolcissima ma molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Il suo pelo nero e gli occhioni grandi e gialli fanno capire fin da subito la solitudine che porta dentro il suo cuoricino.

È commovente come la dolce Dalia stia vivendo una vita che non si sarebbe mai aspettata e che non le appartiene. Per lei infatti, stiamo cercando una famiglia o una persona che le cambi completamente la vita e le dimostri quando sia possibile essere felice.

Per avere maggiori informazioni su questa meravigliosa micina, non vi resta che chiamare il numero telefonico della struttura: 3491445712. Questo numero è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e le volontarie saranno pronte a risponde a tutte le vostre domande in merito alla Dalia e alla sua possibile adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bella e Trix cercano casa, aiutiamole a trovare un’affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati