Dattero: gattone dolce, pacato e tranquillo cerca una casa in cui essere felice

Prendiamoci cura di questo dolce gatto con un’adozione piena d’amore

Per tutti gli amanti dei mici abbiamo qui per voi Dattero, pronto a mettersi in gioco con una famiglia dinamica e coccolona. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo.

Per un gatto come lui cerchiamo qualcuno che abbia la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un’altra vita che dipenderà solo da lui. Gli animali domestici sono un impegno e come tali non possono andare incontro a decisioni drastiche prese alla leggera.

Creare traumi è la cosa più facile che si possa fare, per cui prima di adottare si deve essere convinti al cento per cento. Che dire di Dattero se non che possiede una bellezza unica, grazie anche al suo musino buffo e tenero allo stesso momento.

LEGGI ANCHE: Nives: cucciolotta è in cerca di una casa in cui sentirsi amata e felice

Un nasone e due occhietti vispi e curiosi di scoprire cosa vi è al di fuori della struttura in cui vive da ormai troppo tempo. Vorremo fargli scoprire un futuro felice e spensierato, ma finché qualcuno non si farà avanti le volontarie daranno il massimo per rimediare.

Dattero dal pelo bianco e nero

Ma siamo tutti consapevoli che ciò che potrebbe dargli una famiglia nessuno può farlo, proprio per questo chiediamo aiuto a voi. Sicuramente vi innamorerete di lui e sarà assolutamente felice di sapere di non essere stato dimenticato in un box, ma di essere fortemente voluto.

Dattero è davvero un gatto speciale e lo dimostra ogni volta che si trova assieme ai suoi umani del cuore. Quest’ultimi adorano trovarsi la sua compagnia, proprio per il suo carattere equilibrato e sempre molto voglioso di coccole.

LEGGI ANCHE: Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline

Inoltre, questo pelosetto stupendo è anche molto pacato e tutto ciò che fa sembra farlo con delicatezza. Per questa motivazione pensiamo sia perfetta per una famiglia che abbia anche persone più fragili in essa, come bimbi ed anziani.

Siamo sicuri che possa donare tanta felicità a quest’ultimi grazie alla sua immensa gentilezza ed empatia. Dattero sembra capire che tipo di persona ha di fronte agendo di conseguenza, giocherà con tutti ma saprà sempre di dover stare attento.

Merita davvero una possibilità, ma sta a voi dargliene una o meno. Se siete interessati a adottarlo, visitate il gattile giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00 ed innamoratevi di lui. Assieme a questo pelosetto costruirete un futuro radioso, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE: Matisse: gattina dal cuore grande cerca una famiglia esperta e paziente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati