Diamante: gattino bianco panna in cerca di una casa accogliente

Cercasi una nuova famiglia per questa piccola nuvoletta di pelo bianca dall’anima limpida e dal cuore grande

Diamante è il nome scelto per questo meraviglioso gattino completamente bianco e dagli occhi profondi. Lui arrivato all’interno del Gattile di Brescia, ha conquistato in pochissimi istanti tutte le volontarie che, ammaliate dal suo pelo candido non hanno potuto evitare di coccolarlo.

Nonostante abbia solamente quattro mesi, Diamante sembra a tutti gli effetti un vero e proprio gattino adolescente. I suoi occhioni trasmettono insicurezza e paura verso il futuro, proprio per questo ha bisogno di una famiglia che possa sceglierlo in mezzo a tanti. Il suo pelo completamente bianco lo fa apparire agli occhi di tutti gli umani una nuvoletta di puro amore.

gattino dal pelo bianco

Il suo passato è sconosciuto ma la grande dolcezza di Diamante è in grado di catturare tutte le persone che lo vedono e che vorrebbero poterlo adottare. Questo tenero gattino ammalia tutti ma sembra che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di sceglierlo e donargli una vita piena di gioie.

Per lui le volontarie del Gattile Aidar di Brescia cercano una famiglia oppure una padroncina affettuosa e amorevole, che possa prendersi cura di lui ogni giorno senza mai farlo sentire solo. È importante che Diamante conosca le piccole meraviglie del mondo ma sempre accompagnato dalla sua mamma o papà umano accanto.

gatto dagli orchi verdi in primo piano

È un gattino dolce, tranquillo, genuino che aspetta con ansia una nuova famiglia e quindi un’adozione di cuore. Diamante nei giorni scorsi ha anche fatto il suo primo vaccino, è sverminato ed ha tutti i presupposti per iniziare una nuova vita lontano dal Gattile. Una casa accogliente e piena d’amore è per questo tenero gattino la soluzione migliore che le volontarie possano trovare.

Spetta proprio a noi aiutare questo cucciolo dal pelo bianco a trovare una nuova famiglia e a cambiare completamente la sua vita. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Oppure se siete di Brescia, recatevi direttamente nella struttura che si trova in Via Grumi 8/c Corte Franca.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bizet ha bisogno di una casa, non lasciamolo crescere in gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati