Dido, il gattino dagli occhi azzurri è alla ricerca di una famiglia

Siete pronti ad accogliere questo meraviglioso gattino nelle vostre vite?

Il protagonista dell’articolo di oggi è Dido, un meraviglioso gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, Dido è rimasto solo. Il suo proprietario umani, infatti, ha dovuto lasciare l’amato quattro zampe in quanto è entrato in una casa di riposo. Ora siamo qui per chiedervi di trovare qualcuno in grado di donare al micio quell’amore che non riceve da un po’.

Ora questo bellissimo gatto dagli occhi azzurri si trova in stallo casalingo ma si ricerca per lui un’adozione per la vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di amarlo per sempre.

dido cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dido è un bellissimo micio di ben 16 anni.

Il micio è abituato a vivere in casa e verrà affidato con prassi sanitaria completa. Dido infatti è spulciato, sverminato e sterilizzato. Ha effettuato un check up sanitario completo e gode di ottima salute. Ovviamente si richiede per lui un’adozione il più sicura e seria possibile.

Come già anticipato, attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in stallo casalingo in provincia di Teramo. Se siete interessati a conoscerlo meglio per un’eventuale adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526

adozione del cuore per dido

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Yann, il meraviglioso gattino simil siamese è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati