Dorina: dolce e molto affettuosa ha bisogno di una nuova famiglia

Determinata e dolcissima, la piccola Dorina sogna una famiglia che la circondi di amore

Dorina una gattina dagli occhi dolci cerca una famiglia che non voglia dividerla dalla madre. I volontari del gattile Aidar sono speranzosi di trovare qualcuno che voglia prendersi cura non di uno, ma di ben due gatti.

Sono consapevoli che questa richiesta non sia semplice visto che prevede tanta pazienza ed ulteriore impegno. Dall’altro canto sono sicuri che ci sia qualcuno che voglia viversi queste creature e donargli un futuro dentro un’amorevole casa. Nella loro pagina potrete trovare anche le foto e le informazioni della mamma Sophia, la bellissima gatta che ha partorito Dorina.

Pensate che quest’ultima ha soli tre mesi e nessuno vuole che viva ciò che ha vissuto sua madre. Il legame che vi è tra loro due è indissolubile e dividerle porterebbe troppa differenza nei loro cuori, per questo speriamo in un’adozione di coppia.

gattina sopra la copertina rosa

Dorina è proprio come Sophia, dolce e sempre alla ricerca di contatto umano. Una volta instaurato un rapporto di totale fiducia, vedrete da parte loro una grande voglia di donare affetto verso il proprio padroncino.

Basta guardare la foto della cucciola per innamorarsi di lei, è bellissima ed i suoi occhi trasmettono una dolcezza infinita. Curiosa di ciò che la circonda, ha bisogno di un po’ di tempo per aprirsi completamente, per questo si desidera qualcuno che sia disposto a conoscere tutte le sue sfaccettature.

Siamo sicuri che non ve ne pentirete, ma soprattutto che non vi sentirete mai soli con queste due gatte. Sarà bellissimo osservare come Sophia, una volta sicura di voi, vi permetterà di prendervi cura della sua più grande gioia.

Dorina è stata spulciata e sverminata, inoltre ha iniziato le prime vaccinazioni. Sarà obbligato sterilizzarla una volta raggiunta l’età ideona per l’operazione. Se siete interessati a conoscere queste due forze della natura potete chiamare Claudia tramite il numero 3494018341. Vi ricordiamo che il gattile Aidar si trova a Brescia in Via Grumi 8/c Corte Franca.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Clementino: meraviglioso pelosetto è alla ricerca di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati