Elvira: gattina salvata dai boschi è alla ricerca di una vita serena

Aiutiamo le volontarie della struttura a trovare una casa per questa dolce micia

Iniziamo la settimana alla ricerca di una famiglia per la nostra amichetta Elvira che sogna ormai da diverso tempo un’adozione. Lei è solo l’ennesimo gatto che le volontarie e i volontari del Gattile di Cuneo sono riusciti a salvare grazie alla loro determinazione e l’aiuto dei cittadini. Ora però, spetta anche a noi fare la nostra parte e per questo, cercano una padrona che possa prendersi cura di questa micia per il resto della sua vita.

La piccola è davvero dolcissima e vista la sua giovane età è una vera e propria bambina da amare e crescere con tantissimo affetto. Elvira ha il pelo bianco e nero che con il passare delle settimane si allunga e diventa sempre più morbido. Nonostante la sua tenera età, ha due occhioni magnetici che risaltano tantissimo alla luce del sole e che, vi conquisteranno fin dal primo sguardo.

micia in braccio al volontario

La vita di Elvira non è affatto semplice visto che in passato stava per attraversare l’arcobaleno in cielo. Il tutto a causa della cattiveria e della poca sensibilità della gente. Questa piccola micia infatti, è stata salvata dai volontari del Gattile di Cuneo in un bosco. La sua condizione di salute non era delle migliori e quando è stata ritrovata, era quasi in uno stato di coma.

A distanza di tempo però, Elvira sta crescendo forte e pacata in attesa che una famiglia decida di adottarla. È una meravigliosa micia sia fisicamente che caratterialmente ed è adatta a tutte le persone che possono prendersi cura di lei e che vogliono avere una piccola amica a quattro zampe.

Il suo carattere dolce, sincero, affettuoso e molto equilibrato vi cattureranno fin dal primo momento. Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della struttura: 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teddy: gattino di due mesi cerca una mamma con cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati