Filippo aspetta di poter iniziare la sua vita. Chi vuole adottarlo?

AAA cercasi qualcuno che voglia dare a Filippo la vita che si merita

Fra i tanti mici in cerca di casa e destinati a rimanere in gattile ancora per un po’ c’è anche Filippo. Un micio tanto semplice quanto bello.

Filippo è stato trovato e salvato in provincia di Firenze. Di lui non si assolutamente niente, se non che ha due mesi e che sta ovviamente cercando una famiglia.

Il suo destino è comune a quello di tantissimi altri mici che vengono recuperati dalla strada e poi messi in adozione. Purtroppo i gattili di Italia sono pieni di mici in cerca di una famiglia.

Ne esce uno e ne entrano altri tre. I volontari non riescono a tirare un sospiro di sollievo per aver sistemato un felino che ecco un’altra cucciolata in condizioni disastrose in cerca di un miracolo.

Fortuna però che esistono questi angeli davvero speciali che, mettendo da parte le loro esigenze e i loro bisogni, si prodigano per queste creature indifese che non hanno nessuno al mondo.

gattino in relax

Filippo è un micino come tanti e forse non ha niente di speciale. Ma siamo sicuri che diventando il membro di una famiglia saprà come farsi volere bene. Gli serve solo una possibilità.

E se fra voi c’è qualcuno che vorrebbe dargliela gliene saremo profondamente grati. I volontari che lo stanno accudendo dicono di lui che è un gattino sano e molto attivo. Perfettamente integrato con gli altri felini e in grado di usare la lettiera.

Visto che è anche molto affettuoso per lui cercano una famiglia amorevole che voglia prendersi cura di lui. Adatto a famiglie con bambini e con altri animali.

Per lui si cerca preferibilmente una casa con un giardino, ma saranno valutate anche altre richieste purché gli adottanti diano la disponibilità a controlli pre e post affido e alla firma dei classici moduli.

Se volete adottarlo e desiderate prima conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare a Vittoria al 380 4774037.

Mi chiamo Filippo ho 2 mesi e cerco casa ❤️Filippo è un gattino di 2 mesi recuperato in provincia di Firenze….

Posted by OIPA FIRENZE on Sunday, July 25, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dustin, Celinda, Rolly e Hope: quattro meraviglie in cerca di amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati