Fiordaliso: abbandonata in un parcheggio ora cerca una casa

Cercasi adozione urgente per la dolce Fiordaliso che all’interno del Gattile sta soffrendo la solitudine. La cucciola spera di essere adottata da una famiglia piena d’amore

Fiordaliso è una gattina con un passato molto difficile alle spalle di cui a distanza di tantissimo tempo ancora ha paura. Salvata dai volontari del Gattile di Cuneo aspetta una famiglia con cui poter instaurare un legame duraturo e sincero nel tempo.

Dal pelo morbido e dagli occhioni grandi, la piccola gatta ha circa 4 anni e sogna la fortuna di poter essere scelta per un’adozione. Non è stato facile per lei accettare di dover vivere all’interno di una struttura dopo essere cresciuta dentro un’abitazione. Il passato di Fiordaliso è segnato da un abbandono di cui le volontarie non sanno il motivo ma che, ha complicato il carattere della gatta.

La gatta prima di arrivare al Gattile di Cuneo è stata abbandonata in un parcheggio e a distanza di tempo si porta ancora dietro questo grande trauma. Fiordaliso ha paura di rimanere sola e non mangia mai se non dopo aver ricevuto delle coccole per lungo tempo. Il suo carattere marchiato dal tragico passato ha bisogno di una persona in grado di prendersi cura di lei.

gatto guarda fuori

Le volontarie della struttura devono forzare la gatta quando è ora di mangiare, coccolandola e parlandole per lungo tempo. È sempre chiusa dentro alla sua cuccia da cui non vuole mai uscire e i tentativi di mettergliene una aperta sono stati vani.

Nonostante il drastico abbandono, la piccola è abituata a stare in casa e all’interno del Gattile di Cuneo sta soffrendo tantissimi. Proprio per questo motivo, Fiordaliso ha bisogno di una famiglia che possa adottarla il prima possibile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura sulla loro pagina Facebook. Oppure rivolgetevi direttamente al numero 3491445712

Ragazzi, Fiordaliso è ancora da noi !Vive nella sua cuccia un po chiusa, abbiamo tentato di mettergliene una aperta ,ma…

Posted by Gattile di Cuneo on Sunday, May 23, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Grom: caduto da una grondaia cerca ora una famiglia in cui stare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati