Flora, Bloom, Stella e Brandon: quattro micini in adozione

In onore dei personaggi delle Winx quattro gattini in adozione sono stati chiamati Flora, Bloom, Stella e Brandon. Venite a conoscerli!

Flora, Bloom, Stella e Brandon sono quattro gattini in cerca di casa. Si trovano a Pesaro, presso la casa di Daria, una volontaria che si sta amorevolmente prendendo cura di loro.

I quattro micini sono fratelli e sono tre femminucce e un maschietto. Probabilmente i più giovani e i più appassionati riconosceranno i nomi che i volontari hanno dato loro.

Bloom, Flora e Stella sono tre delle cinque protagoniste del cartone Winx, mentre Brandon è un membro degli Specialisti e anche fidanzato di Stella.

gatti che mangiano

Chissà, forse chi ha dato loro questi nomi era a conoscenza dei poteri magici di questi micini. Che non sono nati nelle migliori condizioni, ma che sperano di poter cambiare le sorti delle loro vite.

Il quartetto protagonista del nostro articolo fa parte del folto gruppo dei felini in cerca di casa. I gattili d’Italia non fanno altro che accogliere i mici in difficoltà e i volontari si fanno in quattro per trovare loro una famiglia.

Ogni volta che un gatto trova casa ne arrivano altri tre da accogliere. Un lavoro infinito che viene portato avanti con amore e passione.

Flora, Bloom, Stella e Brandon sono tutti diversi, sia fisicamente che caratterialmente. Nei giorni scorsi hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

I volontari li descrivono come dei gattini davvero buoni e pazienti. Gattini che si meritano il meglio dalla vita. Al momento sono a casa di Mamma Daria e non vedono l’ora di poter conoscere le loro famiglie.

Per conoscerli meglio o per chiedere informazioni vi invitiamo a recarvi al Gattile “Oasi Felina” di Pesaro. Quest’ultimo è aperto il sabato, la domenica e lunedì dalle 9 alle 11.

Flora, Bloom, Stella e Brandon potranno essere adottati al termine della normale procedura di affido.

Cari a-mici dopo lunghe peripezie e l'aver udito parole nuove e sconosciute siamo stati vaccinati stamattina. Fortuna…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Friday, July 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Guglielmo: la new entry del gattile è in cerca di casa

Articoli correlati