Foreign White, video carini, buffi e interessanti per conoscere la razza

foreign white qualche video buffo

Foreign White, video: ecco qualche momento divertente che ci aiuterà a capire il temperamento di questo simpatico ed elegante gatto. Per scoprire come si comporta durante le sue giornate, la prima cosa da fare è sicuramente quella di osservare il suo atteggiamento quotidiano e studiare ogni sua mossa.

Informazioni generali sul carattere

gatto con occhi blu

Il Foreign White è un gatto dal temperamento iperattivo e socievole. È perfettamente in grado di relazionarsi con l’essere umano e si pone in modo disponibile con lui.

Il problema fondamentale che colpisce questa razza riguardo l’argomento solitudine: il Foreign White, infatti, odia rimanere da solo in casa. Questo gli provoca un forte stress che non riesce a gestire nel migliore dei modi, anzi.

La maggior parte delle volte, l’ansia e il senso di abbandono lo spingono a reagire in modo anche troppo esagerato. Tipico del Foreign White, infatti, è il leccarsi continuo e incessante: perché lo fa?

Strusciare la lingua sul suo pelo gli permette di provare una sensazione di lieve piacere momentaneo che attenua il senso di vuoto per essere solo in casa.

Questo purtroppo ha dei risvolti non positivi sul suo benessere. Se portato avanti troppo a lungo, può determinare quella patologia tipica della razza che viene definita alopecia.

Foreign White e malattie: cosa bisogna sapere? Approfondimento sulla questione alopecia.

Leccarsi costantemente sugli stessi punti del corpo causa la perdita parziale o totale del pelo in quel determinato luogo. Può lo stress incidere così tanto sull’organismo di un essere vivente? Ebbene sì.

Dunque come possiamo gestire al meglio il carattere di un Forein White, per cercare di evitare che sia distrugga da solo? Abituarlo fin da piccolo a capire che nessuno vuole abbandonarlo definitivamente. Esistono gli impegni che implicano andare fuori di casa.

Piano piano, con calma e pazienza, potremmo insegnarli a trascorrere le ore in solitudine distraendosi e giocando in autonomia. Quando poi torneremo, saremo subito pronti ad accogliere le sue feste e i suoi giochi.

Ama stare con il padroncino, fargli le fusa e ricevere coccole e amore. Questo però non deve diventare un’ossessione, sia per noi sia per il suo bene. La giusta misura è quella che ci vuole.

In generale, comunque, il Foreign White è un ottimo gatto da compagnia, adatto alla famiglia e agli appartamenti.

Foreign White: video divertenti

gatto atteggiamento curioso

Adesso vediamo di seguito qualche video divertente e dolce del Foreign White che ci aiuterà a capire qualcosina in più su questa splendida e candida razza.

Come abbiamo già accennato, il Foreign White è un gatto che ama stare in compagnia. Non solo dell’uomo, ma anche e soprattutto dei suoi simili.

In questo video, infatti possiamo bene vedere come questi 4 gattini bianchissimi si divertano fra loro, rincorrendosi, “attaccandosi” (per gioco) e acchiappando uno la coda dell’altro.

Tipica caratteristica della razza è anche la goffaggine: si può infatti ben capire quanto siano buffi anche durante il momento più naturale del mondo, quale il gioco. Impacciato e maldestro, il Foreign White è davvero un bel tipetto!

Altro grande scoglio per il Foreign White, ma in generale per quasi tutti i gatti: l’acqua! Questo è un video molto significativo: due esemplari di Foreing White, molto curiosi, cercano di avvicinarsi alla vasca da bagno.

Inizialmente si nota che vorrebbero soltanto esplorare questo stranissimo luogo che ha attirato la loro attenzione. Ma, quando viene aperta l’acqua, entrambi fanno un salto indietro incredibile! Si saranno sicuramente chiesti: quale mostro o nemico è mai questo?

Ebbene, l’acqua non è mai stata una delle migliori amiche degli animali, questo è risaputo. Per quanto loro provino ad avere un approccio con lei, non è sempre semplice scontrarcisi!

Questo terzo e ultimo video che proponiamo oggi, invece, riguardo un momento dolcissimo di condivisione fra mamma gatto e i suoi splendidi cuccioli.

L’amore incondizionato che le mamma riservano per i loro piccoli è davvero qualcosa di incredibile e impensabile. La tenerezza con cui queste splendide palle di pelo bianche si accostano alla mamma fa davvero commuovere.

Mentre lei, evidentemente stremata ma allo stesso tempo felice, si lascia sopraffare dall’energia (e anche dalla fame!) dei suoi figli che fanno a lotta per chi raggiunge prima la mammella.

Gattini e mamme gatto? Ecco qualche informazione sui comportamenti che si devono conoscere per capire il rapporto mamma-figlio e per affrontare al meglio una gravidanza e il post parto.

Questi video sul Foreign White sono particolari perché ci fanno capire molte cose sul suo carattere. Come sintetizzare brevemente tale razza? Amorevole, giocherellona, paurosa quando serve ma anche estremamente curiosa e, all’occorrenza goffa: questo gatto è davvero tutto da scoprire!