Francisco, chiuso in un box solitario cerca una mamma umana con cui vivere

Aiutiamo questo piccolo micio trovandogli una sistemazione sicura e piena d’amore

Francisco è sicuramente il gattino che cercate da tantissimo tempo e di cui avete bisogno per portare un po’ di gioia alla vostra vita. L’annuncio di oggi vede protagonista questo pelosetto a quattro zampe che da troppo tempo vive chiuso all’interno di un freddo box.

Lui come tantissimi altri suoi simili si trova nella struttura di Valle Grande e aspetta con tanta impazienza una persona che possa coronare il suo sogno. Francisco nutre grandissima speranza nei confronti delle persone che ogni giorno vengono a visitare la struttura ma che purtroppo, scelgono un altro micio.

Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi stiamo cercando una persona che possa prendersi completamente cura di Francisco. È importante che lui riesca a trovare una mamma umana o un papà con cui iniziare una nuova vita insieme.

Francisco cerca un'adozione

Questo pelosetto roscio dagli occhi marroni vi conquisterà con la sua grande dolcezza e con la sua estrema gentilezza. Lui è un gattone con cui trascorrere lunghi pomeriggi di coccole e con cui poter giocare fino allo sfinimento.

Il piccolo Francisco ha un carattere davvero dolce e sensibile. Ama stare a contatto con le persone e si dimostra fin da subito un vero tenerone. Si struscia e si aggira intorno alle gambe di tutte le volontarie così da attirare la loro attenzione e qualche carezza tanto desiderata.

In particolar modo Francisco ricambierà tutti i vostri gesti d’affetto con tantissime fusa e testate. Gli piace stare in braccio e ricevere le tantissime coccole e carezze che ne corso della loro vita non hanno mai ricevuto. Nel dettaglio, il nostro amico a quattro zampe vi cambierà completamente la vita, dimostrandovi quanto sia bello avere un pelosetto dolce come lui.

Francisco nel gattile di Valle Grande

Le volontarie del Gattile di Valle Grande sono determinate nel cercare una famiglia che possa prendersi cura di lui. Una famiglia che sappia volergli bene e che possa riempirlo d’amore, di affetto e di quei piccoli momenti che aspetta da tanto.

Francisco sarà affidato già vaccinato, sterilizzato e sverminato. Sarà possibile adottarlo in tutto il Centro e Nord Italia, per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare le volontarie: Silvana al numero 380 152 6952, Sonia al numero 339 350 1334 e Margherita al numero 339 679 8383

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Palla cerca casa: adottiamo questo splendida gattina di soli 5 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati