Francy, la gattina recuperata davanti all’indifferenza della gente cerca famiglia

Francy è stata recuperata dalla strada davanti agli occhi indifferenti della gente: aiutiamola a trovare una vera faiglia

La protagonista dell’articolo di oggi è Francy, una bellissima gattina con la quale la vita non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che Francy è stata recuperata dalla strada davanti agli occhi indifferenti dei passanti. Ora è arrivato il momento di aiutare la nostra amica felina a trovare una vera famiglia.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che tutti coloro che l’hanno notata per strada non hanno avuto il coraggio di assumersi la responsabilità di salvarla dalle tristi condizioni in cui versava. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo una mamma umana per la nostra Francy.

Se avete intenzione di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Francy è una bellissima gattina nera di circa due mesi e mezzo recuperata dalla strada.

francy cerca famiglia

L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Siete pronti ad accogliere questa bellissima pelosetta nelle vostre vite? Con Francy al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Per la nostra amica a quattro zampe essere accolta e amata in una vera famiglia sarà un bellissimo regalo di Natale.

Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe Francy si abbatta un destino triste, fatto di sofferenza e solitudine. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi. Per questo è importante condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di Francy.

Se siete intenzionati alla sua adozione, dovete sapere che la gattina verrà affidata vaccinata, sverminata e spulciata. La gattina attualmente si trova in provincia di Bari. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3476401996

adozione del cuore per francy

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook AMARA Amici Animali Randagi Onlus.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Julien, lo splendido gattino è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati