Frida: allegra e giocherellona aspetta una casa in cui vivere

Aiutiamo questa gattina dagli occhi grandi a trovare una mamma tutta per sé

Frida ha tutte le carte in regola per trovare una famiglia in grado di amarla incondizionatamente. Tutti i gatti proprio come lei che si trovano nella struttura di Bergamo aspettano con ansia la loro adozione anche se questa volta, puntiamo tutto su di lei.

Tutti gli umani si innamoreranno di lei non appena la vedranno, grazie al suo pelo bianco e nero ma soprattutto ai suoi occhioni grandi e gialli. Uno sguardo che mostra la grande speranza che la piccola ha nei confronti degli umani, convinta che possa prima o poi essere adottata. Ha bisogno di una famiglia e non merita di rimanere chiusa all’interno di un box per il resto della sua vita.

I suoi grandi occhi dimostrano il bisogno di affetto che purtroppo non ha mai conosciuto appieno e che ora aspetta di trovare grazie a una nuova padroncina. Adottandola le regaleremo un futuro migliore, fatto di amore, di affetto e di carezze che lei ricambierà con tanti bacini e tante fusa.

gattina che fissa la volontaria

Nel corso della sua vita Frida non ha mai conosciuto l’amore delle persone, costretta a dover fare i conti con la superficialità umana. La piccola infatti, è convinta che nessuno sceglierà mai di adottarla ma noi insieme, possiamo regalarle un futuro migliore trovandole una famiglia amorevole.

Riuscire a realizzare il suo grande sogno sarebbe un momento indimenticabile per le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo. Frida ha un carattere dolce, affettuoso e tenero, proprio per questo merita una casa in cui sentirsi protetta e amata.

Per lei le volontarie stanno cercando un’adozione di cuore e delle persone che possano insegnarle cos’è il vero amore incondizionato. Per avere maggiori informazioni in merito alla famiglia giusta per lei, potete contattare sulla pagina Instagram il Gattile Enpa di Bergamo. Oppure, potete recarvi direttamente nella struttura nella giornata di giovedì dalle ore 17.30 alle 19.30 oppure il sabato dalle 15.30 alle 18.00.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bianchina, Giulietta e Tigro: tre fratellini sono in cerca di una grande famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati