Fritz, il gattino recuperato dalla strada è alla ricerca di un’adozione per la vita

Il gattino è stato ritrovato per strada malato: è arrivato il momento di aiutarlo a trovare una famiglia felice

Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare, oggi siamo lieti di presentare Fritz. Fritz è un gattino con alle spalle una storia molto triste. Obiettivo di questo articolo è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fritz è un gattino recuperato dalla strada in gravi condizioni. Al momento del recupero, infatti, il gattino era malato e tutte le speranze della sua sopravvivenza erano molto basse.

Fortunatamente ora Fritz sta molto meglio e non vede l’ora di iniziare a vivere la sua nuova vita, al fianco di qualcuno in grado di donargli quell’amore che forse non ha mai conosciuto. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso gattino un’adozione seria e felice.

fritz cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il bellissimo gattino protagonista dell’articolo di oggi.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fritz è un dolce e tenero gattino molto avanti con l’età. Dovete infatti sapere che il micio ha ben 17 anni. Gli esami del sangue hanno diagnosticato un’insufficienza renale che si riesce a gestire con cibo specifico.

Oltre a ciò, Frizt è risultato positivo ai test Fiv/Felv. Per lui si cerca una famiglia che lo possa accogliere per gli ultimi anni che gli rimangono. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Magliano de’ Marsi, un paese in provincia dell’Aquila, in Abruzzo.

adozione del cuore per fritz

Data l’età è preferibile un’adozione in zona centro Italia con prassi preaffido. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3491000109 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Juma, la gattina rimasta sola è alla ricerca di un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati