Gaetano, il gattino bisognoso d’amore è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione del cuore: siete pronti a condividere al massimo l'annuncio del suo affido?

Tutti coloro che seguono la nostra pagina sanno che ogni giorno siamo soliti condividere storie dei nostri amici a quattro zampe fortemente bisognosi di aiuto. Oggi vogliamo farvi conoscere un gattino speciale. Il suo nome è Gaetano e per lui ricerchiamo un’adozione del cuore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il micio Gaetano ha alle spalle una storia molto triste. La vita con lui non è stata molto gentile; per questo cerchiamo per lui qualcuno in grado di donargli amore incondizionato per tutta la vita.

Quando arrivò in rifugio, le condizioni del micio erano davvero molto gravi. Anche se oggi le condizioni di salute di Gaetano sono migliorate il micio, purtroppo, porta ancora gli strascichi di quel brutto periodo. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di far vivere al nostro amico a quattro zampe la vita che merita.

gaetano cerca famiglia

Se state pensando all’affido di un pelosetto, state pur sicuri che con Gaetano al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. La vostra vita, inoltre, prenderà senza ombra di dubbio una piega migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro bellissimo protagonista di oggi. Gaetano è uno splendido micio di quasi otto mesi, molto dolce e affettuoso.

Oltre ad essere bellissimo, Gaetano è anche molto socievole. Il micio, infatti, va d’accordo con tutti. Attualmente Gaetano si trova a Cuneo. Se avete voglia di conoscerlo meglio per farlo entrare nella vostra vita, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3491445712

adozione del cuore per gaetano

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Gattile di Cuneo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sara, la dolce e bellissima gattina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati