Gattino di nome Icicle ha rischiato di perdere la vita per catturare un salmone (VIDEO)

Ogni giorno dei pelosi rischiano la vita per delle cose superflue; un gattino di nome Icicle ha rischiato di morire per un salmone

Molti pelosi hanno l’innata capacità di mettersi costantemente nei guai e lo stesso è successo al gattino di nome Icicle che ha rischiato di morire tra le acque del fiume Norfolk in Australia. Il felino che era scappato dalla propria casa era stato attratto dalla presenza di un salmone che ha cercato di catturare; con scarso successo.

Lo scorso martedì dei turisti che si trovavano a bordo di una nave ha fatto una segnalazione in cui indicavano la presenza di un gatto bianco in pericolo; questo era aggrappato ad una sporgenza su un lato del fiume Norfolk. Il gatto era molto angosciato e ad un tratto è caduto in acqua proprio mentre stava sopraggiungendo a soccorrerlo una scialuppa di salvataggio; fortunatamente, uno dei membri dell’equipaggio è riuscito a prendere il peloso e a portarlo immediatamente in salvo. I soccorritori hanno avvolto il gatto in una coperta e lo hanno condotto sulla nave. Una volta raggiunta la terraferma, alcune persone hanno voluto omaggiare il gatto di un salmone, preso direttamente dalla pescheria. Il gatto può nuotare oppure no?

Il timoniere della nave Dave Kilpatrick ha fatto poi la seguente dichiarazione: “sembrava contento di vederci. Una volta sulla terraferma i soccorritori hanno dato del salmone al peloso e lo hanno preso direttamente dalla pescheria, cosa che gli è piaciuto. Da allora l’equipaggio della scialuppa di salvataggio ha appreso che il gatto si chiama Icicle ed è stato raccolto dai suoi amorevoli proprietari subito dopo essere stato portato dai veterinari. Ora è tornato a casa sano e salvo”. Un gattino riesce a rubare un pesce al mercato sotto gli occhi di un distratto commerciante (VIDEO)

Fortunatamente il gattino di nome Icicle sta bene ed è potuto ritornare a casa. Grazie all’intervento immediato dello staff della nave, il peloso è potuto ritornare a casa e ha riabbracciato la sua famiglia. Probabilmente senza l’aiuto dell’uomo il gattino non ce l’avrebbe fatta; a volte il destino interviene per evitare che qualcuno possa perdere la vita precocemente. Gattino nero domestico ruba un boccone dalla forchetta del proprietario (VIDEO)

Leggi anche Un gattino perde l’equilibrio e cade all’interno della vasca da bagno (VIDEO)

Articoli correlati