Geneviève: micia timida e dolcissima cerca una mamma che le rubi il cuore

Piccola e dolce gattina è alla ricerca di una famiglia che possa amarla incondizionatamente

Geneviève è una micina dagli occhi dolci e desiderosi di incontrare una mamma a cui affidarsi nei momenti più opportuni. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi vorremo trovargli una sistemazione il prima possibile.

Una come lei deve assolutamente scoprire cosa vuol dire essere amata da un umano tutto suo. Siamo assolutamente sicuri che se riuscisse ad incontrare la persona giusta tutta la sua timidezza sparirebbe in un batter d’occhio.

Ebbene sì, questa pelosetta stupenda si dimostra un po’ timorosa quando le volontarie si apprestano a farle visita. Non sappiamo bene che cosa ha passato, ciò che sappiamo è ciò che vorremmo farle vivere in futuro che possa essere il più radioso possibile.

LEGGI ANCHE: Joker: dolce micino tricolore attende impaziente una mamma umana tutta per sé

Geneviève è di una bellezza disarmante, basta osservare la sua foto per darci ragione senza un velo di incertezza. Il suo musino esprime una dolcezza più unica che rara e gli occhietti riescono a parlare al posto suo pronunciando un forte desiderio di coccole.

Geneviève dal naso nero

Basta passare un po’ tempo con lei per riuscire ad abbattere quel muro che ha innalzato per difendersi da tutti. Una volta entrati in confidenza farete la conoscenza di una micia totalmente diversa piena di vita e di una simpatia incomparabile.

Questa micina ha tanta voglia di giocare a qualunque cosa vogliate voi, l’importante è divertirsi senza dover pensare troppo. Siamo sicuri che riuscirete a trovare un vostro equilibrio istaurando anche un ottimo rapporto di fiducia reciproca, cosa molto importante.

LEGGI ANCHE: Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Data la sua timidezza, Geneviève ha bisogno di qualcuno che possa diventare un punto di riferimento a cui affidarsi nei momenti destabilizzanti per lei. In questo modo, sarete sempre più in simbiosi diventano ottimi compagni per la vita.

Una micina come lei non può assolutamente vivere all’interno di un gattile perché è troppo dolce ed affettuosa. Se solo qualcuno non si fermasse al suo timore iniziale, potrebbe scoprire una gattina dalle mille sfaccettature caratteriali.

Nel suo cuoricino sono racchiuse così tante emozioni che non vogliamo e non possiamo sprecare. Se siete interessati a conoscerla potete farle visita il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:00 alle 18:00. Date una possibilità a questa musina dolcissima e non ve ne pentirete assolutamente.

LEGGI ANCHE: Julietta: gattina sfortunata ha bisogno di una famiglia con cui essere felice

Articoli correlati