Geo è costretto a lasciare la sua famiglia. Cerca una nuova casa, aiutiamolo.

Geo è costretto a lasciare la sua famiglia, è una cosa terribile. Adesso ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui e che possa dargli una casa. Aiutiamolo.

Il protagonista della nostra storia, fino a poco tempo fa, era stato davvero fortunato. Viveva con delle persone che lo adoravano a che avevano intenzione di passare tutta la loro vita insieme. Qualcosa però è andato storto è adesso Geo è costretto a lasciare la sua famiglia. Scopriamo insieme cosa gli è successo.

In mezzo a tanti gattini sfortunati, a volte, ne troviamo alcuni che riescono ad avere una vita “normale”. Questo era il caso di Geo, il gatto che adesso è costretto a lasciare la sua famiglia.

Inizialmente ha passato un’infanzia felice all’interno della sua casa. Circondato di amore, coccole e infiniti snack, passava le sue giornate in compagnia dei suoi amici umani. La loro amicizia sembrava non dovesse avere mai fine.

Probabilmente è così, ma questa amicizia sarà messa davvero alla prova. Come mostra il post pubblicato da Ediga – Rifugio del gatto “Paola Narzisi” nella pagina Facebook, la vita di Geo subirà dei cambiamenti.

Pubblichiamo nuovamente per Geo, che ancora non ha trovato adozione :(Ciao a tutti!Sono Geo, ho un carattere dolce…

Posted by EDIGA – Rifugio del Gatto "Pola Narzisi" – Gattile di Palermo on Wednesday, April 28, 2021

La sua padroncina, infatti, non può più tenerlo per gravi problemi di salute. Geo è un gatto di due anni. Chi lo conosce lo definisce allegro, simpatico, positivo e giocherellone. Certo, è il mix che rende un felino, un gattino perfetto.

Purtroppo, però, questo non può bastare per aiutarlo. E non può bastare soprattutto per aiutare la sua padroncina malata, che cerca qualcuno di cui potersi fidare.

Geo è sterilizzato e gode di ottime condizioni di salute. Aspetta soltanto che qualcuno possa prendersi cura di lui. Purtroppo la strada insieme alla sua mamma adottiva non può continuare.

Ci auguriamo che possa trovare non una sostituta, ma sicuramente un nuovo amico in grado di sollevargli il morale. Per chiunque volesse aiutarlo, il numero da contattare è quello di Rosaria: 3337205359

Incrociamo le dita per il piccolo Geo.

Se dovessi avere possibilità, anche Rhum potrebbe avere bisogno del suo aiuto. Clicca sul suo nome per conoscere la sua storia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati