Giampiero: micio segnato da un passato difficile ora cerca una mamma umana

Questo gattino ha bisogno di una famiglia speciale che possa prendersi cura di lui nonostante i suoi problemi fisici

Giampiero è il gattino di cui oggi vogliamo parlarvi e per cui desideriamo tantissimo una nuova famiglia. Il piccolo micio porta con sé un passato davvero difficile, fatto di gravi problemi fisici e di poco amore.

Il nostro amico a quattro zampe nel corso della sua vita ha conosciuto un vero e proprio angelo che, con amore si è preso cura di lui per diverso tempo. La signora Michela infatti, ha trovato Giampiero in condizioni davvero pessime e con molta dolcezza l’ha curato fino ad oggi.

Era pelle ed ossa con un occhietto malandato quando, Michela ha deciso di portarlo a casa e salvargli la vita. Quest’ultima l’ha cresciuto e curato come tutti gli altri amici bisognosi di amore ma è arrivato il momento che Giampiero trovi una sistemazione definitiva.

Giampiero mentre dorme

Nel corso della sua vita il piccolo aveva trovato una famiglia fino a quando, è stato riportato indietro per via della sua condizione fisica. Giampiero infatti, ha iniziato a stare male fino a quando le analisi hanno evidenziato la presenza di attacchi epilettici.

Le medicine prescritte dal veterinario permettono di tenere sotto controllo questi bruttissimi eventi che possono manifestarsi. Nonostante questo però, Giampiero ha bisogno si una famiglia definitiva in cui sentirsi un vero e proprio principino speciale.

Il piccolo pelosetto dal cuore grande ha solamente 5 mesi e aspetta con ansia una persona che possa cambiarle la vita. Ha un carattere molto dolce, sincero, affettuoso e amorevole.

Giampiero con un problema all'occhio

La persona che deciderà di adottarlo deve prendersi cura di lui ed avere una grande pazienza. Giampiero non crea nessun problema quando deve prendere le medicine e questo lo rende un gattino davvero speciale.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la signora Caterina al numero 3496700206. Lei vi darà tutte le risposte che cercate, spiegandovi per filo e per segno i bisogni del nostro amico a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arancina: micia dal musino sbarazzino ha grande bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati