Giangiulio, alla ricerca di una nuova famiglia che lo ami come un figlio

Non abbandoniamo questo gattino all’interno di una fredda gabbia ma adottiamolo il prima possibile

Ecco a voi il meraviglioso Giangiulio in tutta la sua grandissima bellezza e in tutta la sua immensa dolcezza. Lui è il gattino che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di trovare una casa in cui vivere felice e circondato da tanto amore.

Giangiulio può sembrare un gatto come tanti altri ma in realtà lui è un vero e proprio bimbo all’interno di un corpo a quattro zampe. È un gattone adorabile di circa 5 anni che passa il suo giornale all’interno di una gabbia nel Gattile di Cuneo in attesa di un’adozione.

Musetto dolce e pelo roscio rendono questo micio una bellezza divina. Il suo sguardo scruta costantemente tutti i movimenti che avvengono all’interno della struttura e spera sempre di vedere entrare quella che sarà la sua futura famiglia.

Giangiulio mentre gioca

Nonostante i lunghi anni all’interno del Gattile, Giangiulio non si arrende ed è determinato a conquistare una persona che diventerà la sua mamma umana. Per lui è importante riuscire a scoprire il mondo che lo circonda e quanto sia bello poter contare su una persona che ti ami e che ti faccia sentire speciale.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un gatto tutto tondo e molto simpatico. Purtroppo più di una volta è stato rifiutato perché Felv positivo anche se asintomatico. Si adatta bene a tutte le situazioni dimostrandosi un gatto molto affettuoso ma indipendente.

Giangiulio mentre viene accarezzato

Giangiulio è un gatto molto affettuoso, dolce, amorevole e coccolone e non merita di passare la sua vita all’interno di un freddo box. Proprio per questo, cerchiamo un’adozione che possa cambiargli la vita.

Per avere maggiori informazioni in merito ad una possibile adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura ovvero 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande risolvendo ogni singolo dubbio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gianluca: micio dalla grande dolcezza e simpatia è in cerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati