Giulietta, la dolcissima gattina arancione è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la pelosetta a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è Giulietta, una splendida gattina arancione per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Oggi siamo qui, infatti, per far sì che la nostra amica a quattro zampe trovi finalmente un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di adottarla, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la bellissima Giulietta. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questa bellissima gattina ha cinque anni.

Probabilmente qualcuno ha deciso di abbandonarla e così Giulietta si è presentata sotto casa di una signora che, purtroppo, non può tenerla. Per questo oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

giulietta cerca famiglia

L’amore che ha donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa meravigliosa micia arancione sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamola a trovare un’adozione del cuore.

Noi siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana in grado di amarla come si deve e di prendersene cura per il resto della vita. Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Giulietta è una micia alla continua ricerca di coccole.

La gattina è abituata a stare in casa ed è molto socievole. Verrà affidata sterilizzata. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Teramo. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526

adozione del cuore per giulietta

In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Anche Giulietta ha il diritto di essere felice. Aiutiamola a realizzare il suo sogno più grande: trovare una famiglia in cui poter vivere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Siria, la gattina simil certosina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati