Greta: campionessa di fusa cerca una nuova casa in cui vivere

Micia dal pelo tigrato e dal carattere dolcissimo cerca un’adozione piena d’amore

Oggi vogliamo presentarvi una gattina dolcissima campionessa di fusa e di tenerezza, ovvero Greta. Eccola qui in tutta la sua bellezza, con i suoi occhioni grandi e verdi che conquistano ogni giorno le volontarie che lavorano nella struttura. Un nasino piccolo per la sua stazza da micia di soli 50 giorni che, è impaziente di iniziare una nuova vita.

La piccola dal pelo tigrato, dalle zampette piccole e le orecchie sempre in su per ascoltare e captare tutto ciò che accade fuori dalla sua gabbietta. Una gabbia troppo piccola per i tanti sogni che Greta ha nel suo cuore e che spera di realizzare insieme alla sua futura padrona.

La micia si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e aspetta impaziente di poter essere adottata da una padroncina oppure da una famiglia. Greta infatti, vorrebbe poter far parte di una casa in cui l’amore e il volersi bene sono alla base di ogni cosa e in cui, possa sentirsi serena e felice.

gattina nella sua gabbietta

Piccola e dolce, questa micia è una vera e propria campionessa di fusa tanto da poter ottenere la medaglia olimpiaca del primo posto! Per lei le volontarie della struttura di Treviso cercano una padrona che possa crescerla al meglio e che, possa renderla realmente felice anche con pochi e semplici gesti.

Greta ha pochissimi giorni di vita ma non ha nessuna intenzione di rimanere dentro il gattile ancora per lungo tempo. Vorrebbe infatti poter essere adottata e trovare finalmente una mamma umana con cui giocare e scambiarsi tante coccole e carezze.

La gattina ha un carattere dolce, sincero e molto affettuoso e merita di ricevere tanto amore. Le tante coccole che la sua nuova famiglia le donerà, saranno sicuramente ricompensate con tanta gratitudine e fusa. Greta è già sverminata, spulciata e vaccinata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare via WhatsApp il numero 3276393003. Non appena una volontaria sarà libera, vi ricontatterà rispondendo a tutte le vostre domande. Greta merita una nuova vita e un’adozione le darebbe la possibilità di abbandonare il Gattile Enpa di Treviso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Billy, sempre carino e affettuoso cerca una mamma dalle mille attenzioni

Articoli correlati