Houston e Roger cercano casa, troviamo per loro una famiglia accogliente

Questi due micini dal pelo nero aspettano di poter scorrazzare all’interno di una casa accogliente e piena d’amore

Houston e Roger due inseparabili gattini alla ricerca di qualcuno che voglia cambiargli la vita. L’Associazione “Il Gattile” OdV di Trieste si sta prendendo cura di loro nella speranza che un adottante si faccia avanti per donargli un contesto più adeguato a loro. Purtroppo, quando si tratta di mici è sempre più difficile trovare una casa giusta per loro, questo perché considerati animali dal carattere complicato.

Ciò che le volontarie desiderano con tutto il cuore è sfatare questo mito assolutamente sbagliato. I gatti, se si trovano bene e si sentono a proprio agio sanno senza ombra di dubbio come dimostrare il loro affetto nei vostri confronti. Inoltre, è importante comprendere il carattere del proprio micio prima di scendere a conclusioni affrettate.

In questo caso Houston e Roger sapranno ritagliarsi in pochissimo tempo uno spazio nel vostro cuore. Sempre insieme come due fratelli, non sanno davvero cos’è la cattiveria. Sono sempre molto affettuosi ed alla continua ricerca di contatto umano, inoltre hanno sempre una grande voglia di giocare quindi dovrete armarvi di pazienza e furbizia.

Houston e Roger dagli occhi gialli

Hanno un animo puro e non hanno mai soffiato, morso o graffiato le volontarie. Insomma, sono i gatti perfetti con cui passare le giornate di pioggia nel lettone, immersi tra le coccole e le fusa che vi faranno. È importante che non siano lasciati troppo tempo soli, ma soprattutto che in voi ci sia la voglia di creare un rapporto stretto basato sull’affetto.

Questi due, nonostante il loro aspetto da “pantere”, soffrono molto la solitudine. È bene che voi li rendiate dei membri attivi nella vostra famiglia e che non siano soltanto di contorno. Se qualcuno fosse interessato a questi due cuccioloni di quattro anni, può contattare la struttura tramite questo numero telefonico 3342296641.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vaniglia e Pesca: in gattile a causa di una rinuncia di proprietà cercano una nuova casa

Articoli correlati