Icaro e Bogart: vi presentiamo due gattini che non vedono l’ora di essere adottati

Icaro e Bogart si trovano a Pesaro e aspettano solo voi!

I protagonisti del nostro appello di oggi sono due gattini davvero irresistibili, Icaro e Bogart sono infatti pronti a stupirvi.

Si trovano a Pesaro e stanno aspettando da tempo una chiamata dedicata a loro. Purtroppo sappiamo bene quanto durante l’estate le richieste di adozione si riducano notevolmente.

Icaro e Bogart sono ancora dei cuccioli, ma purtroppo nessuno ha mai chiamato per loro. Inoltre hanno anche dovuto salutare gli amici mici che, fortunatamente, sono partiti verso le loro case.

Per loro invece nessuna richiesta. Allora ve li presentiamo noi con la speranza che fra voi ci sia qualcuno disposto a portarli a casa.

Icaro e Bogart hanno solamente 4 mesi e sono ancora dei cucciolotti. Icaro è il micio tigrato, mentre Bogart è quello nero. Entrambi sono maschi ed entrambi non vedono l’ora di far parte di una famiglia.

gattino che osserva

I volontari di Pesaro li descrivono come mici molto coccoloni, simpatici e dolcissimi. Ma anche buoni e già abituati a stare in casa.

Saranno affidati alle famiglie migliori al termine della classica procedura di preaffido. I due mici raggiungeranno le loro nuove case già sverminati, microchippati, vaccinati e spulciati.

Cosa aspettate a chiamare per richiedere informazioni? Icaro e Bogart hanno bisogno di una famiglia che possa garantire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

Siamo sicuri che uno dei due gattini, o magari entrambi (speriamo) vi abbiano colpito il cuore. Se quindi volete adottarli e portarli a casa con voi ecco come fare per mettervi in contatto con i volontari.

gatto nero che osserva

Per prendere un appuntamento con il Gattile “Oasi Felina” Pesaro vi invitiamo a contattare i volontari dalla Pagina Facebook (mandando un messaggio su Messenger.

I volontari vi aspettano al Gattile il sabato, la domenica e il lunedì mattina dalle 9 alle 11.

Buongiorno A-Mici!Visto che siamo ancora qui nel box ad aspettare la nostra Famiglia e ci siamo un pochettino stancati,…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Monday, August 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ettore deve ritrovare fiducia nell’essere umano. Troviamogli una casa

Articoli correlati