Il gattino Ernest è il migliore amico di alcuni maiali (VIDEO)

Il gattino Ernest è talmente affezionato ai suoi amici maiali da fargli dei massaggi rilassanti (video)

ernest gatto maiali

Alcuni gattini sono in grado di regalarci emozioni uniche con i loro comportamenti. Ernest è uno di questi e la sua tenera amicizia con alcuni maiali non può che farci sorridere e riflettere sulla loro intelligenza.

Il tenero micio vive assieme alla sua proprietaria, Amy, nel Wisconsin, in America. La donna possiede quattro maiali e non si sarebbe mai immaginata il legame che si è creato tra loro ed Ernest.

Per puro caso, un giorno, la proprietaria sorprese il gattino mentre saliva e si sdraiava sulla schiena dei maiali.

Una volta che si mise comodo, Ernest iniziò a massaggiarli e la cosa sembrava aggradarli a tal punto da farli allungare per terra.

In altri momenti, il gattino si occupava di pulirli e coccolarli, come se fossero dei figli per lui. Il video che segue descrive esattamente questi teneri momenti.

Da quel giorno, il gattino ripete ogni volta la sua routine quando la donna va a trovare i suoi animali. Di recente, sembra che Ernest faccia lo stesso anche con gli altri membri della fattoria.

La donna, infatti, possiede asini, alpaca, galline, capre e mucche, oltre a già citati animali. In un certo senso, il gattino è diventato il loro supervisore.

Il legame che ha con i maiali, però, è unico e irraggiungibile. Amy non può che essere emozionata nel vedere come Ernest si prende cura di loro.

Sui social network, la sua storia ha fatto il giro del web in poco tempo, conquistando i cuori di tutti gli utenti.

La tenera vicenda, inoltre, ci insegna ancora una volta che, nella vita, l’amore non conosce distinzioni di nessun tipo.

Gli animali, grazie ad episodi come questo, sono una ricca fonte da cui dobbiamo tutti prendere esempio.

Ernest, poi, ci fa capire anche quanto sia bello gestire una fattoria e si spera che diventi il responsabile principale.