Il gattino Persiano dal carattere “particolare” è sempre arrabbiato, il video è magnifico

Il gattino Persiano è conosciuto per la spigolosità del suo carattere, non il più facile e comprensivo del mondo ecco, il video vi strapperà sicuramente una risata

I sentimenti, le sensazioni e le esperienze sono fra le cose più importanti, se non le più importanti, per qualunque essere vivente. Ditelo a questo gattino Persiano sempre arrabbiato, protagonista di un video che definire “perla” sarebbe un riduttivo.

louis gattino persiano non vuole fare amicizia

Il micio in questione si chiama Louis ed è uno di quei gatti che nessuno vorrebbe mai incontrare in condizioni non ottimali ecco. Quando i nervi sono distesi, Louis è arrabbiato, pensate cosa possa accadere quando il gattino se la prende con qualcuno…

La proprietaria, Michelle Alexis, è abituata ormai da anni a quell’espressione e pensa che non faccia più effetto, almeno su di lei.

Quello sguardo inquisitorio, che farebbe sentire in soggezione qualunque creatura al mondo, è di una particolarità unica.

Il mondo del web ha accolto Louis proprio come si accolgono le grandi star della rete, acclamando la sua presenza e maggiori contenuti a riguardo. Per ora il piccolo gatto Persiano è limitato a qualche apparizione sporadica sui social e sulla rete.

Non possiamo immaginare cosa potrebbe accadere se effettivamente Michelle decidesse di rendere famoso il suo micio. Probabilmente nessuno resisterebbe a quello sguardo, a quegli occhi, a quell’espressione generale, insomma, a Louis.

“Non ci faccio nemmeno più caso perché sono anni che condividiamo gli stessi momenti della giornata, le stesse esperienze. Tuttavia so cosa provano le altre persone nell’osservare Louis e mi fa sorridere ogni volta vedere le loro reazioni.”

louis gattino persiano michelle mamma

“Nessuno lo direbbe mai, sono d’accordo, ma vi posso assicurare che lui (Louis) è di una dolcezza strabiliante. La sua faccia mi racconta sempre qualcos’altro ma dovete credermi quando dico che anche lui, nel suo piccolo, dispensa amore ed affetto”.

Serviranno queste parole a mitigare l’immagine consolidata di Louis al mondo del web? Un interrogativo difficile al quale si potrà rispondere solamente aspettando, aspettando che tutti conoscano il gatto più arrabbiato di sempre!

LEGGI ANCHE: Il gattino Tuxedo ha dei meravigliosi baffi, la sua bellezza in video

Articoli correlati