Il grande spavento provato da un micio adulto al vedere apparire un gattino all’improvviso (VIDEO)

Che spavento, quello di un simpatico micione bianco quando si è trovato all'improvviso davanti un piccolo gattino nero. Il comico video ha conquistato la rete

gatto bianco primo piano

Il video che vi mostriamo oggi è davvero esilarante. Protagonista è un gatto adulto che si prende un bello spavento al veder apparire all’improvviso un piccolo gattino nero. L’esilarante momento, filmato con un cellulare, non ha tardato a divenire virale su Youtube e nelle altre reti sociali.

gatto spaventato quando appare gattino

 

Eh si, ci sono dei video condivisi su Youtube e negli altri social che riescono davvero a divertire moltissimo gli utenti del web per i loro comici contenuti. È il caso di questa simpatica scena, divenuta virale al mostrarci la gran paura di un gatto che viene improvvisamente sorpreso da un piccolo felino nero mentre si trova in casa sua, in Francia.

Secondo quanto possiamo osservare nel simpatico video pubblicato su Youtube, il protagonista del virale filmato si trova tranquillamente seduto sul pavimento di una stanza della casa, mentre viene filmato da una persona, probabilmente un membro della sua famiglia umana.

Nel frattempo un piccolo felino nero sta camminando con molta circospezione sotto a un mobile vicino, per poi apparire improvvisamente davanti al gatto più grande.

Come possiamo vedere nelle simpatiche immagini diffuse su Youtube il gatto non si aspettava di vedere apparire così all’improvviso il suo piccolo simile, per questo, impressionato, ha reagito con un gran salto, per poi fuggire di corsa, spaventato dall’accaduto.

Moltissimi internauti di Youtube e delle altre reti sociali nelle quali è stato condiviso il simpaticissimo video hanno ritenuto che la scena è decisamente molto divertente e dolce a causa della esilarante reazione del tenero micione bianco spaventato dal gattino dispettoso.

Il video, ormai virale su internet, dura appena 23 secondi ma ha già ottenuto più di 19000 visualizzazioni. Siamo sicuri che strapperà anche a te un bel sorriso!

Una storia davvero comica e insolita, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Pazzesco, il gattino Dave dice “I love you” alla padrona e sorprende il mondo (VIDEO)