Isabel: dolcissima gattina dal passato sconosciuto è in cerca di casa

Pochi mesi e tante difficoltà superate. Isabel ora sta cercando una famiglia per essere felice

Cominciamo la nuova settimana con una protagonista davvero speciale, una gattina di nome Isabel. Il nostro appello di oggi è dedicato proprio a lei nella speranza di poterla aiutare a trovare una famiglia.

Isabel è una micina davvero molto piccola. Nessuno sa quanti mesi abbia, anche se probabilmente ne ha solamente due. Si trova a Pesaro ed aspetta l’occasione di poter essere finalmente felice.

Qualche tempo fa è stata salvata e recuperata dalla strada. Quel giorno il suo destino è finalmente cambiato in meglio, perché ha trovato un angelo disposto a prendersi momentaneamente cura di lei.

gattina sul pavimento

Isabel ha infatti avuto bisogno di medicine, di essere nutrita e pulita. In cambio di tutto ciò ha continuato a mostrare profonda gratitudine nei confronti di chi si è fatta in quattro per aiutarla.

Fusa e tante coccole sono il modo migliore che conosce per dire grazie. Finora è stata sfortunata e ha conosciuto tante difficoltà, ma la sua vita può ancora cambiare in meglio.

Tutto ciò che le serve è una casa e una famiglia che possa garantirle ciò di cui ha bisogno: amore, cure, tranquillità e stabilità. Una vita normale insomma. Se siete alla ricerca di una gattina da adottare, Isabel potrebbe fare al caso vostro.

gattina che riceve coccole

Per Isabel i volontari si dichiarano pronti a valutare solamente adozioni in appartamento/casa con finestre e balconi in sicurezza. La vita in strada è molto pericolosa e dopo il salvataggio, Isabel non merita di soffrire ancora.

Macchine, persone poco per bene e altri animali non perdonano e sanno davvero fare del male ai gattini in difficoltà.

Isabel si trova a Pesaro, se volete adottarla vi invitiamo a contattare i volontari che si stanno prendendo cura di lei. Per conoscerla meglio o per richiedere qualche informazione, vi invitiamo a contattare il 3707180679.

LA BELLISSIMA ISABEL CERCA CASA!Riceviamo e condividiamo l’appello per la piccola dolcissima Isabel, gattina tanto…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Sunday, August 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Karma: elegante gattina dalle orecchie enormi cerca una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati