Joker: gattino timido e introverso cerca una famiglia che lo adotti

Una mamma umana che lo ami incondizionatamente è tutto ciò di cui Joker ha bisogno

Joker non vuole trascorrere il resto della sua vita all’interno di una fredda e piccola gabbia. Proprio per questo motivo, oggi il protagonista del nostro annuncio alla ricerca di una famiglia è proprio lui.

Il gattino che stiamo per presentarvi vi farà letteralmente perdere la testa con il suo sguardo affettuoso e con tutta la sua dolcezza. Joker non ha mai chiesto niente dalla vita ma il suo più grande sogno sarebbe quello di poter trovare un’adozione per sempre.

Questo importante annuncio è indirizzato a tutte le persone che amano i gatti e che, sono alla ricerca di un amico a quattro zampe dal cuore grande. Joker è sicuramente l’amico fidato che farà al caso vostro e che vi sosterrà in tutte le decisioni future.

Joker dal pelo spettinato

Il pelosetto vive all’interno de La Casetta dei Gatti in provincia di Roma dove ha trovato riparo e tanti amici come lui. Joker vive in una gabbietta insieme ad altri mici e aspetta impaziente di veder arrivare quella che sarà la sua futura mamma umana.

Ha circa 3 mesi e i suoi occhioni grandi e gialli saranno in grado di conquistarvi in pochissimi secondi. Il suo pelo totalmente nero e il suo musino dolce dimostrano fin da subito le sue intenzioni e la sua voglia di coccole e di tante carezze.

Joker nel gattile a Roma

Le volontarie della struttura sono alla ricerca di una famiglia che possa adottare Joker nonostante la sua timidezza, mettendo in primo piano la sua dolcezza e la sua gentilezza. Amante delle carezze e dei riposini, vi ringrazierà ogni giorno per tutto l’amore che riuscirete a donargli.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 335 6787207. Se non ricevete nessuna risposta, lasciate un messaggio WhtsApp sempre allo stesso numero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Felix: micio timido e impacciato con gli umani è in cerca di una sistemazione sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati