Kiara, la dolcissima gattina nera è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo la pelosetta a realizzare il suo più grande sogno: vivere una vita felice al fianco di qualcuno

La protagonista dell’articolo di oggi è Kiara, una bellissima e dolce gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la gattina Kiara ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la quattro zampe è stata recuperata quando aveva all’incirca un mese. Al momento del suo recupero le condizioni della gattina era davvero molto gravi.

Kiara, infatti, è apparsa denutrita e con una lesione alla cornea. Oltre a ciò, la gattina non mangiava, non beveva, e non si avvicinava a nessuno. Tutta la sofferenza vissuta l’hanno portata ad isolarsi e a rimanere costantemente da sola, in disparte in un angolo.

kiara cerca famiglia

Oggi, invece, grazie alla cure e alle persone di queste meravigliose persone che l’hanno salvata, Kiara è una gattina rinata. La pelosetta, infatti, è molto dolce e affettuosa, oltre che essere alla costante ricerca di coccole e compagnia. Che aspettate ad accoglierla nelle vostre vite?

State pur sicuri che con Kiara al vostro fianco la compagnia e le coccole non mancheranno di certo! Questa gattina ha sofferto abbastanza: è arrivato il momento di trovare per lei qualcuno disposto ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

Kiara ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bella, dolce e affettuosa, la gattina è anche molto socievole. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Kiara va d’accordo con i cani, è bravissima dal veterinario ed ama stare con le persone.

adozione del cuore per kiara

Aiutiamo la pelosetta a cercare una casa che sia per sempre. Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3314817523 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OASI DI LUCE.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Birillo, il gattino cessione di proprietà è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati