Klee, salvato dalla montagna ora è in cerca di una mamma umana

Salvato da un passato difficile, i volontari cercano per questo cucciolo una casa in cui essere felice

Klee, un piccolo e tenero gattino che desidera tanto un contatto umano. Questo cucciolo di soli 4 mesi è stato trovato in uno stato di emergenza in montagna, salvato poi dal gattile di Cuneo. Nello stato in cui viveva, infreddolito ed affamato, sarebbe potuto venire a mancare nel giro di pochissimo tempo.

Fortunatamente i volontari sono riusciti a salvare questa piccola vita, sicuri che possa andare incontro ad un futuro migliore. Ad oggi è poco più di un mese e mezzo che si trova nella struttura e, nonostante le cure e l’affetto che riceve, ha davvero bisogno di qualcuno che possa diventare il suo punto di riferimento.

In tutto questo tempo Klee è riuscito a sbloccarsi un po’, portandosi con sé sempre quella particolare timidezza di chi prima deve capire con chi ha a che fare. Ma non lasciatevi scoraggiare, sotto questa barriera si nasconde un gattino dolcissimo e giocherellone. Questo musino appena comincerà a fidarsi si trasformerà, dimostrando di essere un anima davvero buona.

gatto dal pelo tigrato

Ovviamente c’è bisogno di tanta pazienza per creare un rapporto di totale fiducia reciproca, ma gli sforzi a cui andrete incontro saranno surclassati dall’immenso affetto che potrete ricevere. I volontari desiderano per Klee una vita che possa fargli dimenticare ciò che, seppur piccolino, ha vissuto in passato.

Dal freddo di una montagna ad un morbido e caldo letto, questo è tutto quello che chiedono i volontari. Una famiglia che voglia prendersi cura di lui, ma soprattutto che possa comprendere le sue paure o i suoi momenti di timidezza.

Oltretutto, questo micino si trova bene anche con i suoi simili, diventando adatto anche per chi possiede già un gatto dentro casa. Se siete interessati a prendere un appuntamento e conoscere il dolce Klee potrete contattare il gattile di Cuneo tramite recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Papuf e Brioche: super coppia alla ricerca di una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati