Kovu, lo splendido gattino dagli occhi dolci cerca una famiglia

Molto curato ed abituato a stare in casa: aiutiamo Kovu a cercare qualcuno che lo ami davvero

Protagonista dell’articolo di oggi è Kovu, lo splendido gattino dagli occhi dolci in cerca di una famiglia. Alcuni volontari hanno ritrovato Kovu qualche giorno fa, pensando che qualcuno lo stesse cercando. Purtroppo, però, così non è stato. Dunque si ricerca per questo tenero pelosetto qualcuno in grado di donargli tutto l’amore che merita.

Siete pronti a cercare una casa per questo dolcissimo pelosetto? Aiutateci a trovare per Kovu una casa e una famiglia in cui possa essere considerato parte integrante di essa. Se così non sarà, probabilmente un terribile destino è pronto ad attenderlo.

Per questo vi chiediamo di pensare all’adozione di questo bellissimo pelosetto qualora abbiate tutte le disponibilità concrete per farlo. Kovu apprezzerà questo nobile gesto e saprà ringraziare donandovi tutto l’amore del mondo. Anche lui ha il diritto di essere felice.

aiutiamo kovu

Cerchiamo per Kovu, lo splendido gattino dagli occhi dolci, qualcuno che possa inserirlo nella propria famiglia in modo da considerarlo parte integrante di essa. Dovete sapere che questo adorabile pelosetto è ben curato e già abituato a stare in casa.

Stando alle parole dei volontari Kovu è un dolcissimo gattino molto giocherellone e affettuoso che ama stare in presenza di altri gatti. Quando è stato trovato, forte è stata la speranza che qualcuno lo stesse cercando. Purtroppo, però, così non è stato.

Dunque si cerca per Kovu qualcuno realmente interessato a prendersi cura di lui e ad amarlo come un proprio figlio. Se tutto ciò non avvenisse, probabilmente un brutale destino è pronto ad attenderlo. E Kovu, così come tutti gli altri pelosetti in cerca di aiuto, non merita una vita piena di solitudine e sofferenza.

KOVU, ABRUZZO 🥰🏡Ecco il gattino ritrovato qualche giorno fa a Chieti. Pensavamo, o meglio speravamo, avesse un…

Posted by OASI DI LUCE on Wednesday, July 7, 2021

Se siete interessati all’adozione di questo splendido gattino rosso è importante comunicare alcuni informazioni. I volontari fanno sapere che Kovu verrà affidato con tutta la prassi sanitaria effettuata e con obbligo di castrazione.

Kovu è stato trovato dai volontari a Chieti, dove attualmente si trova. Se volete conoscerlo, potete contattare il seguente numero: 3314817523.

Anche Kovu ha il diritto di essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Wild, il tenero gattino con un forte desiderio: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati