Lapis, bellissimo micio in cerca di una casa in cui sentirsi felice

Manto nero e occhi d'ambra, il dolcissimo Lapis sta cercando una famiglia

Nell’appello di oggi siamo felici di presentarvi Lapis, un meraviglioso gatto nero caratterizzato da un paio di splendidi e ambrati occhioni.

Lapis si trova a Firenze e sta cercando una casa in cui potersi sentire felice, amato e al sicuro. Fino a poco tempo fa viveva in mezzo a un orto.

Tuttavia qualcuno si è accorto di lui e non ci ha messo molto a capire che aveva bisogno di un veterinario. Così, dopo aver subito un trattamento veterinario, non gli è stato più possibile tornare nel suo orto.

Adesso si trova quindi al gattile di Bagno a Ripoli ma spera di poterne uscire presto per trasferirsi in una nuova casa. Lapis è un gatto ancora giovane e ha circa un anno e mezzo.

I giorni al gattile sono trascorsi per lui abbastanza serenamente e gli sono serviti per rendersi conto che gli esseri umani non sono poi così male.

Lapis infatti adora interagire con le persone, gli piacciono le coccole e i giochi. Immaginate quanto potrebbe essere felice in famiglia!

Secondo i volontari che si prendono cura di lui, Lapis ha compiuto passi da gigante da quando è arrivato in gattile e adesso può solo migliorare.

Ogni volta che nel suo recinto entra una persona, lui subito inizia a inseguirla e non si perde la possibilità di farsi coccolare o di giocare.

I volontari cercano per lui una casa in cui le persone che ci vivono abbiano già esperienza con i gatti. Lapis ha infatti bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi e per trovare fiducia.

Via libera ad abitazioni con un piccolo spazio esterno. Il dolce Lapis sarà affidato a Firenze e in provincia già castrato, in perfetta salute e negativo alla FIV e alla FELV, previa firma del modulo di adozione e con disponibilità a controlli pre e post affido.

Con la speranza che il meraviglioso Lapis abbia conquistato qualcuno di voi vi lasciamo i recapiti telefonici da utilizzare per mettervi in contatto con i volontari che stanno lavorando per trovargli una casa.

Dalle 10 alle 19 potete chiamare tutti i giorni il 346-7713011. O in alternativa potete scrivere e inviare una email a adozioniama@gmail.com.

🐾🐾FIRENZE- LAPIS, GIOVANE GATTO CON TANTA VOGLIA DI GIOCARE E INTERAGIRELapis, giovane gatto di circa un anno e mezzo,…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Friday, August 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lila ha 16 anni ed è in cerca di un’adozione consapevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati