Leo: gattone di 2 anni attente impaziente di trovare una casa

Realizziamo il grande sogno di Leo trovandogli una casa sicura e soprattutto piena d’amore

Leo è un gattone che in questa domenica aspetta con ansia un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Arrivato all’interno del Gattile di Bergamo ha trovato una grandissima famiglia pronta a prendersi cura di lui con amore e tante coccole. Nonostante Leo si trovi benissimo insieme ai volontari, sogna di poter avere una famiglia tutta per sé.

Il suo nasino piccolo e rosa, gli occhioni grandi ed il pelo rosso e bianco lo rendono meraviglioso agli occhi che lo guardano anche solo per la prima volta. È un gatto molto tranquillo che vorrebbe poter vivere all’interno di una famiglia proprio come tanti altri suoi amici.

Nel Gattile di Bergamo Leo viene trattato come un vero re tra coccole, carezze e cibo buonissimo. Il suo cuoricino però, soprattutto la sera quando resta chiuso nel suo box, si dimostra molto triste e amareggiato. Anche lui come tanti altri mici, vorrebbe poter trovare una famiglia che si innamori del suo carattere e che decida, senza se e senza ma di adottarlo.

gatto dal naso rosa e il pelo rosso e bianco

Il piccolo Leo ha circa due anni ed è un bellissimo gattone dal pelo folto e morbido in grado di mettere di buonumore chiunque gli stia vicino. È un urgano di gioia e di positività e per questo merita di trovare una casa in cui vivere e in cui essere circondato dall’affetto e dall’amore di una famiglia.

Le volontarie sognano per lui una proprietaria che lo riempia d’amore incondizionato e che possa farlo sentire parte integrante del proprio nucleo famigliare. Ama le coccole, i sonnellini e giocare con i nastrini colorati sul lettone oppure in giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Bergamo sulla propria pagina Instagram. Per vedere Leo dal vivo invece, dovete semplicemente prendere un appuntamento con le volontarie, così da organizzare il tutto. Regalate una nuova casa a questo meraviglioso micio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Papaya: in cerca di una mamma umana che la riempia di coccole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati