Lillo cerca casa: meraviglioso gattino aspetta proprio te

Il gattino Lillo spera di poter essere adottato cambiamento così la sua vita. Nei mesi scorsi è stato salvato dai volontari di Cuneo e ora aspetta solo una famiglia con cui poter condividere tanto amore

Lillo è il protagonista indiscusso di questa nuova adozione che speriamo possa trovare seguito così da donargli una nuova famiglia. Dal musico dolce, questo tenero gattino cerca una casa in cui poter correre e giocare insieme alla sua nuova padroncina. Dal pelo rosso e bianco, è adorato da tutti i volontari del Gattile di Cuneo in cui, è arrivato da circa un mese.

Con i suoi occhioni verdi e il nasino piccolino, Lillo è una vera e propria meraviglia del mondo. Nonostante possa sembra un gatto dal passato felice e sereno, questo micio ha un trascorso davvero terribile.

Arrivato all’interno del Gattile di Cuneo, i volontari hanno dovuto fare i conti con la sua diffidenza e con i vari problemi fisici che aveva. Il piccolo Lillo infatti, era pieno di zecche su tutto il corpo a causa della sua quotidianità all’interno di campi abbandonati e in solitudine.

gatto cerca adozione

Prendendosi cura fin da subito del micio, le volontarie si sono accorte che quest’ultimo aveva anche morso ad un piede. Per fortuna però, non è niente di grave ed ora Lillo pian piano sta riacquistando tutte le sue forze. È un uragano di energie e di vitalità, amante dei giochi e soprattutto delle coccole in compagnia dei suoi amici umani.

Lillo nelle prossime settimane sarà pronto per essere adottato e cerca proprio una famiglia in grado di prendersi cura di lui. Le volontarie infatti, stanno controllando e valutando il suo peso che, nei giorni scorsi era preoccupante. Nonostante ci voglia ancora un po’ di tempo per poterlo adottare, il Gattile di Cuneo è aperto per valutare famiglie e persone pronte a portarlo a casa.

Per maggiori informazioni e per conoscere lo stato di salute del piccolo Lillo prima di un’adozione potete contattare il Gattile sulla loro pagina Facebook o al numero 3491445712.

LILLO!!Un gatto coccolone e molto molto chiacchierone. È stato trovato con un morso alla zampa, zecche ovunque e anche…

Posted by Gattile di Cuneo on Sunday, May 30, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cloe: salvata dalla strada due mesi fa cerca casa per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati