Linx è positivo alla Felv e per questo motivo non ha ancora trovato una casa

Linx sogna una casa e una famiglia. Vi raccontiamo la sua storia sperando di dargli un po' di visibilità

Linx è il nome del meraviglioso gattone protagonista del nostro appello di oggi. Vi raccontiamo la sua storia nella speranza di farlo arrivare al pc giusto.

Questo dolcissimo gatto di due anni sta infatti aspettando una famiglia che voglia dargli una possibilità. Qualche tempo fa era stato molto vicino ad essere adottato ma alla fine, le cose non sono andate come dovevano.

Aveva conquistato il cuore di una famiglia che se lo era ritrovato da un giorno all’altro in giardino. Il loro desiderio era di adottarlo, ma avendo già altri gatti in casa hanno preferito sottoporlo a delle analisi.

Linx è purtroppo risultato positivo alla FELV e per questo motivo la sua adozione è sfumata. La malattia inoltre lo rende pressoché invisibile agli occhi degli adottanti.

Al momento si trova al gattile di Bagno a Ripoli, chiuso nel recinto apposito in cui sono ospitati i gatti positivi alla Felv. Non ha perso la speranza di poter trovare una famiglia e nel suo cuore sa di poter raggiungere la felicità.

primo piano di un gatto

Siamo sicuri che là fuori, da qualche parte, ci possa essere qualcuno disposto a dargli il lieto fine che si merita. Linx è un gatto semplice e non ha troppe pretese.

Il suo obiettivo è una casa in cui vivere una vita felice e serena e una famiglia in grado di amarlo e di rispettarlo. È adottabile a Firenze e provincia previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido. Sarà affidato sterilizzato e testato alla FIV (negativo).

Volete adottare Linx e dargli finalmente la vita che si merita? Come prima cosa è necessario mettersi in contatto con i volontari che stanno lavorando per trovare una famiglia.

Per qualsiasi chiarimento, per prendere un appuntamento al fine di conoscere meglio Linx vi invitiamo a contattare, dalle ore 10 alle ore 19, il 346-7713011. Potete, in alternativa, scrivere una email a adozioniama@gmail.com.

🐾FIRENZE- LINX, CIRCA 2 ANNI, BELLISSIMO E SOCIEVOLE, FELV +🐾🐈Linx è comparso un giorno nel giardino di una coppia. Il…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Thursday, September 2, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Yuma è stata salvata quando aveva pochi giorni di vita. Ora cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati