Livio vive in strada da sempre, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Accogliamo questo dolcissimo micio nella nostra casa e realizziamo il suo grande sogno con un’adozione piena d’amore

Una richiesta davvero particolare e piena di speranza per il dolce e affettuoso Livio. Questo micio dal pelo tigrato non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e il calore di una casa accogliente. Da tutta la vita Livio vive in mezzo ad una strada e viene accudito da alcune persone di gran cuore.

La loro gentilezza è stata per questo gattino una vera e propria ancora di salvezza in attesa di una persona che possa adottarlo definitivamente. Livio si trova in provincia di Roma e ricerca una padrona che decida di ospitarlo a casa il prima possibile.

Livio con la lingua fuori

Il freddo pungente di questi mesi infatti, non sta aiutando Livio che vive da solo in mezzo all’erba e ai rami secchi. Lui, proprio come tutti i gattini del mondo, merita una famiglia e una casa accogliente e confortevole.  

È importante andare oltre alla sua semplice bellezza soffermandoci su quanto il dolce Livio stia patendo il freddo e la fame. Stando a quanto riporta la signora Maria Carla che si impegna quotidianamente a donargli del cibo, Livio è un gatto molto dolce e affettuoso.

Livio sopra una roccia

Il piccolo pelosetto ama le carezze, le coccole e il buon cibo. È un micio molto socievole e ricerchiamo per lui una famiglia che possa adottarlo fin da subito. Livio ama particolarmente le coccole e i pisolini che spera un giorno di poter fare su un comodo divano.

Livio è sterilizzato e aspetta impaziente di avere la sua occasione di essere felice. Ricambierà ogni vostro gesto d’affetto con dolci testate, fusa e bacini che vi riempiranno il cuore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non esitate a contattare Maria Carla al numero 3495716014. È richiesto un iter pre affido e firma di un modulo di adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Natalino e Mafalda: sopravvissuti alla dura vita in montagna ora cerca un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati