Lui e Lei: gattini inseparabili cerca una famiglia che li adotti entrambi

Due gattini dal cuore tenero cercano una casa in cui essere felici. Aiutiamoli a trovare una famiglia tutta per loro

Lui e Lei non hanno nessuna intenzione di separarsi e cercano un’adozione che possa tenerli uniti per sempre. I protagonisti del nostro articolo di oggi sono proprio questi due meravigliosi gattini che, aspettano con ansia una famiglia che possa sceglierli e crescerli con amore.

Entrambi i piccoli si trovano all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e sono pronti ma soprattutto motivati nel voler cercare una casa in cui correre e in cui giocare. Sia Lui che Lei sono estremamente belli e vantano degli occhioni spettacolari. Un gattino è totalmente bianco con la coda di un marrone chiaro mentre il secondo è bianco e multicolore.

Insieme si dimostrano una coppia affiatata fin da quando erano estremamente piccoli ed ora, sono uniti più che mai. Lui e Lei si proteggono l’un con l’altro senza mai allontanarsi da soli, dimostrandosi con un unico gattino ma con ben otto zampe.

gattini in un prato

Questi meravigliosi gattini vi faranno innamorare dalla prima volta che li vedrete e proprio per questo motivo, le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo hanno aperto le porte della struttura. Nei giorni stabiliti durante la settimana infatti, potete decidere di andare a trovare Lui e Lei così convincervi ad adottarli definitivamente.

I piccoli hanno un carattere dolce e molto giocherellone vista la loro età. Amano le coccole e ricambieranno ogni singola carezza con tante fusa e testate di affetto. I nastrini colorati sono in grado di far impazzire di divertimento sia Lei che Lui fino a stancarli completamente.

Le volontarie per loro ricercano così una famiglia dolce, sensibile ma soprattutto amorevole e determinata a prendersi cura di loro. La struttura di Bergamo spera di riuscire a trovare una persona che li adotti entrambi, così da non doversi separare per sempre spezzando così il loro grande legame.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che scrivere al Gattile sulla loro pagina Instagram. Oppure potete direttamente prendere appuntamento per presentarvi negli orari in cui la struttura apre le sue porte per le classiche e tanto amate visite.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jane è rimasta da sola, troviamole una casa in cui vivere per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati