Luna, dalla rara bellezza e dolce carattere è pronta a conquistare una famiglia

Troviamo il prima possibile una padrona per questa meravigliosa amica a quattro zampe

Luna oggi riuscirà sicuramente a conquistare la sua futura padroncina così da cominciare una nuova vita fatta d’amore e di dolcezza. La protagonista indiscussa di oggi è proprio questa splendida gattina dal pelo particolare e dal carattere molto discreto.

La piccolina è una micia di razza che attira principalmente l’attenzione di tutte le famiglie e i visitatori della struttura per via del pelo. Quest’ultimo infatti, è tricolore nero, bianco e roscio dando vita a un mix particolare e meraviglioso. I suoi occhi grandi sono di un giallo accesso da cui si può leggere la grandissima voglia di trovare una famiglia tutta per sé.

Nel Gattile Enpa di Treviso Luna sta vivendo la sua quotidianità all’interno di una gabbietta che limita drasticamente tutti i suoi sogni. Lei infatti, sogna di poter vivere in una casa dove correre e giocare tutto il tempo insieme alla sua nuova padrona. Ha circa 6 mesi ma sembra ancora una piccola e dolce principessina a cui purtroppo non sono mai state donate attenzioni e gesti d’affetto.

gatta dal pelo tricolore

Il carattere di Luna ha conquistato nel giro di pochissimi giorni tutte le volontarie che lavorano all’interno della struttura. La piccola ama essere coccolata e si dimostrato affettuosa, gentile e molto dolce con tutte le persone che le dedicano anche solo una carezza.

Luna è abituata a stare con i suoi amici gatti e quindi potrebbe essere perfetta anche per le famiglie che hanno altri amici a quattro zampe. Sarà affidata già sverminata, spulciata, vaccinata e a breve sarà anche sterilizzata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero 3276393003 solamente su WhatsApp. Una volontaria vi risponderà appena possibile e vi darà tutte le delucidazioni del caso per riuscire a portare a casa la dolce Luna.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bize: piccola e indifesa cerca una padrona con cui condividere il mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati