Mali: micia di due anni e mezzo sogna una nuova famiglia ormai da mesi

Trasformiamo la vita di questa micia in una vera e propria favola con un’adozione di cuore

Mali è una gattina che ha tanto bisogno di affetto e d’amore per questo, oggi vogliamo parlarvi di lei e darvi la possibilità di poterla adottare. Nell’annuncio di questa mattina abbiamo scelto la nostra amica a quattro zampe a cui vogliamo trovare il prima possibile una famiglia.

Arrivata a maggio nel Gattile di Brescia, la dolce e irriverente Mali ha conquistato il cuore di tutte le volontarie che l’hanno conosciuta. Una vera e propria fortuna aver avuto la possibilità di conoscere la micia ma una grande sfortuna per lei che, ancora non ha ricevuto nessuna adozione.

micia in un angolo della stanza

La piccola micia ha un pelo particolare ovvero a squama di tartaruga. I suoi occhioni invece sono grandi e di uno giallo molto vivido ma soprattutto intenso. La sua missione infatti, è quella di conquistare tutta la sua nuova famiglia grazie agli occhioni profondi all’affetto che sarà in grado di donare.

In un primo momento Mali può sembrare una gattina un po’ troppo sulle sue ma quando avrete la possibilità di conoscerla, scoprirete un carattere completamente diverso. La nostra amica a quattro zampe è dolce, affettuosa e molto equilibrata. Ama ricevere affetto e le piace dimostrare tutta la sua gratitudine e con tante fusa.

gatta dagli occhi gialli

Mali ha bisogno di una famiglia in grado di donarle amore, affetto e tanta protezione. La piccola è microchippata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. Troviamole una famiglia in grado di potersi prendere cura di lei e di portarla in una casa in cui possa trovare il calore e una vita confortevole.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare Claudia al numero 349 4018341. La volontaria vi dare tutte le delucidazioni di cui avete bisogno, spiegandovi quanto sia importante adottare la nostra Mali per regalarle un nuovo futuro.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cookie, con lo sguardo che scioglie il cuore è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati