Mamy, la gattina supermamma è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo questa meravigliosa gatta a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre

Se state pensando di accogliere nelle vostre vite un pelosetto, siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo farvi conoscere Mamy, una meravigliosa gattina fortemente desiderosa di trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mamy è una meravigliosa gatta che nel corso della sua vita è riuscita a crescere e proteggere i suoi cuccioli donando loro tutto l’amore del mondo. Ora, però, è arrivato il momento di trovare per lei una casa e una famiglia del cuore.

LEGGI ANCHE: Gattino randagio trovato tra le zampe di un cagnolone che lo stava riscaldando

Se state pensando di prendere in affido un gatto, state pur sicuri che Mamy è la pelosetta che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mamy è una gatta di sei anni.

mila cerca famiglia

La micia ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Mamy è anche molto dolce e affettuosa. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che verrà affidata sterilizzata,testata negativa a Fiv e Felv ed anche vaccinata.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Pescara. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Ovviamente lei si richiede un affido il più serio e sicuro possibile. Per qualsiasi informazione potete contattare il seguente numero via WhatsApp 3401611073 In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite.

adozione del cuore per mila

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mila, la gattina investita è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati