Marisa e Luisa: piccole sorelline in cerca di una casa

AAA cercasi una casa per queste due meraviglie di nome Marisa e Luisa

Sono due bellissime panterine nere le protagoniste del dolce appello di oggi e si chiamano Marisa e Luisa. Le due meravigliose sorelline sono in cerca di una casa in cui trasferirsi definitivamente.

Essendo molto unite, sperano infatti, di poter vivere per sempre. Tuttavia i volontari sanno molto bene quanto possa essere difficile far adottare dalla stessa persone ben due gattine.

Gli angeli che si prendono cura degli animali più bisognosi sanno molto bene quanto possa esser difficoltoso regalare una nuova vita ad un gattino.

gatta nera in posa

Per due le difficoltà aumentano considerevolmente. I volontari quindi non vorrebbero dividerle. Ma ben consci degli ostacoli da superare, hanno deciso di presentare le due sorelline separatamente.

Innanzitutto vi diciamo che si trovano a San Giovanni in Marignano, hanno tre mesi e adorano giocare a fare la lotta. Entrambe sono tutte nere e hanno dei magnifici occhi verdi.

Marisa è una gattina molto coccolona e disinvolta. Tutto il contrario della sua sorellina Luisa che invece ha già mostrato un carattere più timido e delicato.

Sono due ex randagie e hanno bisogno di una famiglia che abbia tanta pazienza, soprattutto durante la delicata fase dell’inserimento nella nuova casa.

gattina seduta

Marisa e Luisa saranno affidate alle migliori famiglie già spulciate e sverminate. Preferibilmente verranno prese in considerazione famiglie che diano la propria disponibilità a mettere la casa in sicurezza e a procedere con la sterilizzazione non appena sarà possibile.

Se volete adottare Marisa e Luisa oppure una sola di queste due sorelline vi invitiamo a contattare i volontari del Gattile di Rimini che non c’è. Per conoscerle meglio, richiedere informazioni o altro vi invitiamo a inviare un messaggio privato su Messanger. Saranno i volontari a ricontattarvi il più velocemente possibile. Nel messaggio da inviare è richiesta una piccola presentazione.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Polly: deliziosa gattina dagli occhi splendidi è in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati