Masha e Sara, le gattine salvate da una situazione pericolosa cercano famiglia

Aiutiamo queste due bellissime pelosette a trovare un'adozione seria e felice

Le protagoniste dell’articolo di oggi sono Masha e Sara, due bellissime gattine per le quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo annuncio, infatti, è quello di trovare per le nostre amiche a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere l’annuncio del loro affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che le due gattine hanno alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che Masha e Sara sono state salvate da una situazione pericolose e attualmente sono alla ricerca di un’adozione del cuore.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo da cercare per queste due splendide pelosette qualcuno in grado di prendersene cura e di amarle per il resto della loro vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierle nella propria vita.

masha e sara cercano famiglia

Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e avete voglia di conoscerle meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo le protagoniste dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Masha e Sara sono due bellissime gattine di circa nove mesi.

Masha ha una zampina ad uncino causa di una vecchia lussazione che però non le compromette nessun movimento. Se siete interessati ad accoglierle in famiglia, dovete sapere che Masha e Sara verranno affidate sverminate, spulciate, sterilizzate e negative fiv e felv. Entrambe sono abituate ai cani e sono socializzate con i propri simili.

Attualmente le nostre amiche a quattro zampe si trovano in Abruzzo, a Magliano de’ Marsi, in provincia de L’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, le due gattine sono disposte a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessate alla loro adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349/1000109 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I Marsigatti.

adozione del cuore per masha e sara

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bruno, il bellissimo gattino nero è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati