Mastercard, il piccolo micio rimasto solo perché troppo comune

Come gli altri pelosetti adottati, anche lui ha il diritto di essere accolto in una famiglia

Oggi vogliamo presentarvi Mastercard, il piccolo micio rimasto solo perché troppo ‘comune’. Infatti, questo bellissimo micio è fortemente speranzoso di trovare una famiglia in grado di amarlo davvero. I suoi fratelli, così come anche altri pelosetti, sono stati già adottati. Per lui, invece, le porte dell’adozione sono ancora chiuse.

Tutto questo perché Mastercard è considerato troppo ‘comune’. Ma cosa rende un pelosetto più particolare di un altro? Tutti i nostri amici a quattro zampe, a modo loro, sono speciali e tutti hanno bisogno di essere aiutati. Perciò è arrivato il momento di trovare qualcuno che consideri Mastercard come un gattino speciale e che si prenda davvero cura di lui.

aiutiamo mastercard a trovare una casa

Ogni volta che qualcuno decide di dare una seconda possibilità a questi bellissimi pelosetti, Mastercard, il piccolo micio rimasto solo, nonostante sia fortemente desideroso e speranzoso di trovare una nuova famiglia, continua ad assistere ad adozioni che riguardano i suoi amici pelosetti. Per lui, purtroppo, non c’è mai nessuno.

Tutto questo provoca in lui un profondo dispiacere tanto che, come fanno sapere anche i volontari, la sua tristezza si riversa in un pianto che potrebbe spezzare il cuore di ognuno di noi. Anche Mastercard ha il diritto di essere felice e proprio per questo cerchiamo qualcuno che possa esaudire il suo desiderio più grande.

I suoi fratelli sono già stati adottati, ora è arrivato il momento che qualcuno si prenda carico di lui in modo da farlo sentire amato e parte integrande di una famiglia.

🆘⚠️URGENTISSIMO ⚠️🆘Lui è il piccolo Mastercard… i fratelli sono stati adottati lui non ha una richiesta perché…

Posted by Rosemary De on Sunday, May 30, 2021

Mastercard, il piccolo micio rimasto solo in cerca di adozione: tutto quello che c’è da sapere

Se qualcuno di voi è interessato a Mastercard, dovete sapere che questo bellissimo micio ha soli 3 mesi. Inoltre, i volontari fanno sapere che è risultato negativo al test fiv/felv e attualmente si trova in provincia di Bari. Ma il suo desiderio di essere adottato è talmente forte che è in grado di viaggiare per tutta Italia, qualora qualcuno sia interessato ad averlo con sé.

Essendo molto vivace, l’adozione di Mastercard può avvenire solamente se il luogo in cui è destinato a vivere è molto sicuro. Per questo è richiesta la presenza di zanzariere in casa e balconi totalmente sicuri. Se siete interessati a conoscere Mastercard potete contattare i seguenti numeri:

3460303870 oppure 3669821532 I volontari fanno sapere che, qualora nessuno rispondesse alle chiamate, è possibile il contatto per via WhatsApp.

Se non avete la possibilità di prendervi cura Mastercard, fate un passa parole affinché qualcuno prenda il vostro posto. Anche lui ha il diritto di essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche La gattina tripode Sweetie cerca casa. Realizziamo il suo sogno

Articoli correlati